La V edizione del Premio Lunezia da bere
www.premioluneziadabere.onweb.it
Comunicato
Quinta edizione del Premio Lunezia da Bere.
Venerdi' 05 Giugno si terra' la quinta edizione del premio " Lunezia da bere".La manifestazione nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti al fine di valorizzare il comprensorio e la citta' di Carrara.L'edizione 2015 vedra' premiati Luciano Ciucci, Maurizia Cacciatori, Luca Maggiani, Marzia Dati, Margherita Dogliani, Marco Iardella, Olga Raffo Maggini, Germano Cavalli.
All'esterno del Comune ad accogliere i premiati ci sara' un Red Carpet sul quale sfilera' anche la nuova Miss lunezia da bere 2015 Rachele Nicole Ferrari e la neo eletta Miss Lunezia web Laura Biggi.
Il riconoscimento viene consegnato a tutte quelle persone che con la loro arte o professione hanno dato lustro al territorio che va dalle Apuane , a La Spezia alle Cinque Terre e la Lunigiana."Premiare chi ha dato prestigio e ulteriore valore al territorio Apuano"questo lo slogan della manifestazione.I premiati sono scelti da una giuria di professionisti e imprenditori del territorio.
La conferenza e la consegna dei premi alla presenza del sindaco Angelo Zubbani si terra' presso la sala di rappresentanza del Comune di Carrara alle ore 18:00 Il relatore dellla serata sara'il dott. Lorenzo Baglioni.
Il premio Lunezia da bere per l'edizione 2015 ha raggiunto importante accordo con l'azienda vinicola Possa, i vini di Heydi Bonanini sono espressione della cultura del nostro territorio e il premio in virtu' delle operazioni di marketing territoriale che promuove le eccellenze nazionali e' entusiasta di annunciare che la bottiglia del premio e della casa vinicola Possa.
la giuria del premio:Paolo Rigamonti chefStefano Sturlese managerBarbara Cucurnia avvocatoBernardo Vatteroni ingegnereLorenzo Baglioni advisor finanziarioStefano De Martino autoreMarzia Cerolin stilistaFausta Belli imprenditriceLuigi Danesi scrittoreAlessandra Ricci insegnante
Per informazioni:
3292129979
premioluneziadabere@gmail.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
