Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Annuncio vincitore Iniziativa Culturale Artistica RistoArt: il cibo felice.

L’iniziativa RistoArt indetta il 10 marzo dall’azienda monzese Ristopiù Lombardia Spa, in vista di Expo 2015, è ormai giunta al termine. Nonostante le numerose proposte pervenute entro la data limite (10/05/2015) la giuria è giunta alla difficile decisione e il nome del vincitore è finalmente stato annunciato.

L’iniziativa culturale del tutto gratuita ha coinvolto un vasto pubblico tra cui scuole alberghiere, di cucina, di arte, design e tutti gli appassionati di murales residenti in Italia. Il fine è stato quello di unire tramite creatività e fantasia due temi sociali tanto distanti quanto importanti quali “il cibo” e “i murales”.

Tramite l’arte è stato quindi possibile sensibilizzare i partecipanti sulla tematica del cibo sano e degli sprechi e allo stesso tempo proponendo  un’alternativa legale all’attività dei murales, spesso declassificata da arte vera e propria a vandalismo.

Questo progetto, giovane e colorato, ha avuto modo in questo contesto multiculturale dovuto ad EXPO, di mostrare quanto l’Italia possa essere all’avanguardia, rivisitando un arte  moderna e al contempo mettendo in risalto i valori italiani che sono radicati nella sua storia.

Tra antico e moderno spicca il lavoro di….,  vincitrice/ore dell’iniziativa culturale il cui murales verrà realizzato su una parete dello stabilimento Ristopiù Lombardia.

Intitolata… l’opera mira a rappresentare... .

Di seguito i premi in palio per il vincitore.

- La realizzazione della propria opera presso lo stabilimento Ristopiù Lombardia su una

parete di 6 m x 3 m. (il materiale necessario sarà a carico dell’Azienda) .

- Una fornitura del valore di € 300,00 in prodotti distribuiti da Ristopiù Lombardia.

- Visibilità attraverso tutti i canali di comunicazione di Ristopiù lombardia, sia online con la Pagina Facebook e il profilo Twitter, sia offline con il catalogo.

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Lunedì, 15-Giu-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: arte, cibo, murales
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile