Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Crea la tua piccola rendita con Neobazaar approfondimenti

Grazie al servizio gratuito di pubblicazione annunci di Neobazaar, chiunque può crearsi la propria piccola rendita vendendo oggetti di cui non ha più bisogno, ma che potrebbero essere con molta probabilità, di utilità per altre persone, disponibili all’acquisto.

Il tesoro nella tua cantina

Se avete cantine o garage che strabordano di oggetti che non utilizzate più da tempo, questi sono i perfetti candidati per un annuncio gratuito su Neobazaar!
Serve davvero poco per poter inserire un annuncio : una bella descrizione dettagliata dell’oggetto e possibilmente una o più foto, perchè si sa, gli annunci con foto hanno maggiori probabilità di essere letti e di ricevere un riscontro.
Cosa vendere? Semplice, su Neobazaar puoi inserire gratuitamente annunci di libri, fumetti e riviste, consoles e videogiochi, computer, hardware e software,
modellini e vecchi giocattoli, giradischi e vinili, audiocassette e cd musicali, dvd video, carte e cartoline, figurine e album, sorpresine e soldatini, strumenti musicali, biciclette, macchinine telecomandate e non, articoli di abbigliamento e sportivi, medaglie e stemmi, monete e banconote, gabbiette e acquari, ciclettes, stepper e palestre da casa, antiquariato e modernariato, insomma, davvero di tutto!

Offri i tuoi servizi con un annuncio gratuito

Hai del tempo libero, sai fare bene delle cose e lo vuoi utilizzare in maniera produttiva, magari aiutando gli altri? Offri i tuoi servizi inserendo un annuncio su Neobazaar! Baby sitter, dog/cat/pet sitter, ricostruzione unghie, idraulico, imbianchino, insegnante, tecnico riparazione PC, tuttofare ecc.. se sei un privato senza partita IVA puoi accettare pagamenti a norma di legge con ritenuta d’acconto.

Neobazaar e i motori di ricerca

Neobazaar è realizzato in modo da essere “amico” con i motori di ricerca, e col passare del tempo il tuo annuncio sarà sempre meglio posizionato nelle ricerche dei potenziali utenti. Quindi, proroga il tuo annuncio effettuando una modifica nel pannello di controllo che Neobazaar ti offre o, se hai inserito il tuo annuncio come utente non registrato, clicca il link che ti sarà automaticamente recapitato via email alla sua scadenza.

Leggi bene il regolamento e i consigli!

Diversi articoli e servizi che vanno contro la legislazione non possono essere inseriti su Neobazaar, quindi la lettura del regolamento è sempre fondamentale.
Come è fondamentale leggere la pagina dedicata ai consigli, per evitare truffe e fare la propria esperienza sul sito in tutta tranquillità.

Visita adesso Neobazaar annunci gratuiti.

Comunicato di Avatar di RazorbladeRazorblade | Pubblicato Mercoledì, 16-Dic-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile