Grandi architetture & partners incontra lisa ponti
Milano, 13 luglio 2015 – Uno studio di architettura e un’esposizione d’arte? Sì, perché come ha raccontato in un’intervista Lisa Ponti, protagonista inconsapevole di questa iniziativa, la “fortuna è negli incontri”.
Grandi Architetture & Partners, studio milanese di architettura e design, ha deciso di incontrare l’arte e aprire i propri uffici a chi voglia conoscere alcune opere della figlia del celebre architetto Gio Ponti, già esposte in occasione di un evento privato. Si tratta di 12 disegni realizzati a matita, acquerello e collage su carta extra strong formato A4. In questi lavori si alternano - con l’inconfondibile eleganza che Lisa Ponti ha ereditato dal padre - motivi astratti, lievi figure guizzanti, soggetti architettonici e claim ironici.
“Progettazione e produzione hanno già da tempo ampliato i propri confini facendo della contaminazione con altre discipline un punto di forza. Abbiamo così deciso di promuovere il nostro interesse per il mondo artistico coinvolgendo milanesi e non solo nell’ambito di iniziative organizzate nello studio. L’obiettivo, per il prossimo autunno, è quello di attivare un circuito che possa in qualche modo trasferire il concetto di “home gallery” all’ufficio: una “office gallery” aperta al pubblico con cadenza periodica - ha dichiarato Massimo Marzorati, CEO di Grandi Architetture & Partners.
Le opere esposte saranno visitabili gratuitamente, su appuntamento, da mercoledì 15 luglio a venerdì 17 luglio 2015, con i seguenti orari: 10 – 12.30, 15 -18.30.
In collaborazione con Franco Toselli.
Per informazioni
Grandi Architetture & Partners
telefono: 02. 97370224
info@gapartners.eu
via Lorenzo Mascheroni 22, Milano
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
