Puliti&felici e la sostenibilitÀ: il primo focus group ha coinvolto e convinto
Puliti&Felici, la community di Federchimica – Assocasa, ha promosso a Milano, in una location d’eccezione alle porte della città, un confronto sul tema della sostenibilità, il First Networking Roundtable: Sustainability. Obiettivo dell’incontro è stato il dibattito sul rapporto sostenibilità e detergenza. Un appuntamento dedicato ai temi legati al corretto utilizzo dei detersivi e ai pregiudizi che spesso portano a comportamenti poco sostenibili.
Il progetto, con l’ausilio del Teatro Stabile di Innovazione La Piccionaia - I Carrara di Vicenza, ha sviluppato la complessità del tema attraverso la tecnica del Silent Play: un percorso basato sull’esplorazione sensoriale che ha visto protagonisti influencer e esperti attraverso un’attività di partecipazione individuale, creativa e altamente emozionale, con anche momenti di grande coinvolgimento.
Il confronto ha dato vita a un manifesto di parole chiave, documento destinato alla sensibilizzazione degli utenti della rete sul tema della detergenza.
Per ulteriori informazioni e per partecipare con la propria parola chiave visitare: www.pulitiefelici.it Per visualizzare il video dell'evento: https://www.youtube.com/watch?v=Wy80HUmdPrg&feature=youtu.be
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
