Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mario Putin sostiene l’evento musicale dedicato alla giornata mondiale della Prematurità

Serenissima Ristorazione, società guidata dall'imprenditore Mario Putin, recentemente ha contribuito nell'organizzazione dell'importante evento musicale Cheryl Porter - Halleluiah Gospel Singers dedicato alla giornata mondiale della Prematurità, nonché per la presentazione del nuovo progetto per l'Unità operativa di Terapia Intensiva Neonatale: la Banca del Latte Umano Donato.

Mario Putin promotore dell'evento "Cheryl Porter - Halleluiah Gospel Singers"

Nella serata di martedì 17 novembre, presso il Teatro Comunale di Vicenza si è tenuto il concerto benefico della famosa cantante internazionale Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers. Organizzato dalla Fondazione San Bortolo in collaborazione con Centrale del Latte di Vicenza, Direzione Generale dell'Ulss 6 e Unità Operativa di Terapia intensiva Neonatale, l'evento musicale è stato ispirato e organizzato con il duplice obiettivo di festeggiare la giornata mondiale della Prematurità e presentare il nuovo progetto "la Banca del Latte Umano Donato". Il progetto, promosso dalla Fondazione Europea per l'assistenza dei neonati, vuole offrire un concreto supporto ai piccoli pazienti della Terapia Intensiva Neonatale. Il latte, attraverso il contributo organizzativo dalla Croce Bianca di Vicenza, sarà consegnato alla Centrale del Latte di Vicenza, dove nel laboratorio BLUD specializzato, verrà pastorizzato e congelato. Sarà poi riconsegnato nuovamente al personale della Croce Bianca di Vicenza per portarlo in Ospedale a disposizione della Patologia Neonatale. Tra le diverse realtà coinvolte in questo progetto è presente Serenissima Ristorazione, società guidata dall' imprenditore Mario Putin sempre molto attenta alle attività benefiche promosse nel territorio.

L'impegno di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Al fianco delle associazioni EMAVI Essere mamme a Vicenza e la Croce Bianca di Vicenza, l'evento organizzato e promosso da Fondazione San Bortolo e Centrale del Latte di Vicenza con la Ulss 6 e l'Unità Operativa Terapia Intensiva Neonatale, ha visto la partecipazione e il sostegno di diverse realtà aziendali presenti nel territorio. Tra queste realtà coinvolte anche Serenissima Ristorazione ha offerto il proprio contributo mettendo a disposizione a titolo gratuito il buffet al termine del concerto per artisti e ospiti. Mario PutinPresidente della società, in qualità di socio e fondatore è da sempre attento alle diverse attività benefiche promosse nel territorio dalla Fondazione San Bortolo Onlus.

Comunicato di Avatar di articolinewsarticolinews | Pubblicato Venerdì, 27-Nov-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile