Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Speciale San Valentino a Firenze: le proposte di Ars Hotel approfondimenti

San Valentino si avvicina, e Ars Hotels Firenze è lieta di accogliervi nelle sue strutture per trascorrere un indimenticabile weekend con il vostro partner.

Firenze, certamente una tra le città più romantiche d’Italia, vi permetterà di celebrare al meglio il vostro amore immersi nella sua incredibile atmosfera, tra cene a lume di candela in luoghi decisamente suggestivi e paesaggi mozzafiato, che rendono il capoluogo toscano una tra le città più famose nel mondo.

Ars Hotels Firenze, oltre a segnalarvi i suoi pacchetti speciali per festeggiare San Valentino presso i propri alberghi Grand Hotel Adriatico, Hotel Rivoli, San Gallo Palace, e Palazzo dal Borgo, vi suggerisce anche alcuni spettacoli teatrali che andranno in scena durante il weekend dedicato agli innamorati.

La sera del 14 febbraio potrete scegliere tra l’operetta "La Vedova Allegra" al Teatro Verdi oppure "L’Ultimo Harem", liberamente ispirato ai racconti di Le mille e una notte, che andrà in scena al Teatro di Rifredi fino al 28 febbraio. Se invece considerate l’amore una cosa seria, ma non troppo, per il 13 febbraio Ars Hotels Firenze vi consiglia di non perdere "L'amore è geco" presso il Teatro Puccini.

Ars Hotels Firenze pensa anche a coloro che desiderano dichiarare il proprio amore in maniera originale, e suggerisce un luogo in cui le stelle pare proprio di poterle toccare: al Planetario! E ancora, sul suo sito Ars Hotel vi consiglia dove cenare a lume di candela, i luoghi nei quali regalare al proprio partner una giornata all'insegna del benessere e delle coccole. Perché Firenze è bella da vivere, soprattutto in due!

Comunicato di Avatar di intargetintarget | Pubblicato Mercoledì, 13-Gen-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: firenze
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile