Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La nuova collezione si arricchisce di nuovi arrivi

Hai già visto i nuovi arrivi della nuova collezione abbigliamento uomo primavera / estate 2016 Clayton?

No? allora è arrivato il momento di farlo.

Ulteriori riduzioni fino al 70%, approfittane!

Disponibile sia sul sito e-commerce che negli store fisici, la nuova collezione uomo proposta da Clayton, brand di total look uomo, che a breve aprirà anche il suo primo store fisico a Milano in Corso Buenos Aires.

La nuova collezione mantiene la classica ispirazione ai rumors urbani e a riferimenti stilistici internazionali, al costante riferimento alla street fashion e alle sottoculture metropolitane e  si arricchisce di camicie, felpe, pantaloni, bomber, jeans e giubbotti innovativi ed originali, che si inseriscono con originalità nelle tendenze stilistiche del momento.

Una vasta collezione di pantaloni casual per l'uomo che cura il proprio look e a cui piace vestirsi con stile made in Italy.

Praticità di acquisto attraverso lo store online http://www.claytonitalia.com/ , ottimo servizio di assistenza post vendita, spedizioni veloci e sicure a mezzo corriere.

Comunicato di Avatar di claytonitaliaclaytonitalia | Pubblicato Lunedì, 22-Feb-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile