Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Caratteristiche dei Diamanti Solitari più Classici approfondimenti

Le classiche proposte di matrimonio sono un momento magico ed importante per la vita di entrambi i coniugi, e generalmente vengono coronate dall’offerta di diamanti solitari verso la persona a cui si chiede la mano.

La Proposta di Matrimonio con Diamanti Solitari

Chiedere la mano ad una persona vuol dire promettere amore eterno, cura reciproca e rispetto fino all’ultimo giorno della propria vita; un diamante solitario è simbolo di eternità, grazie al valore inestimabile della pietra preziosa che verrà portata al dito anulare della persona per tutta la vita. Di solito la fede nuziale viene indossata sullo stesso dito, come a bloccare il diamante solitario confermandone il senso di infinito. I diamanti solitari sono un accessorio fine, che rifrangono la luce portando su di sé tutta l’attenzione e rendono ogni gesto con la mano una danza leggera ed elegante. Chi di voi Signore non ha sognato almeno una volta di vedere l’uomo della propria vita inginocchiato davanti a sé in procinto di chiedere la nostra mano, mentre apre una scatolina preziosa contenente il diamante solitario della nostra vita? Questo momento è un classico intramontabile, e l’anello solitario rimarrà per sempre sulla mano della donna amata in memoria di un momento così spettacolare.

I Diamanti Solitari più Classici

diamanti solitari li vediamo tipicamente impiegati in anelli molto semplici e allo stesso tempo preziosi; questo si spiega con il fatto che sono già per loro natura ad attirare l’attenzione, quindi non hanno bisogno di una cornice appariscente. Sul mercato possiamo trovare diamanti solitari di diversi prezzi, che variano in base alla caratura (che consiste nell’unità di misura che si usa per pesare queste pietre preziose), alla purezza, al colore e alle sfaccettature del diamante, caratteristica apportata dalla mano dell’uomo che ne conferisce il potere di riflettere la luce in modi diversi. I diamanti solitari più classici sono generalmente degli anelli preziosi dalle forme molto semplici, in oro bianco. Un cerchio di materiale prezioso che abbraccia una pietra dal sapore di infinito quale il diamante, portato in alto da una base tonda o quadrata, secondo i modelli più diffusi di anello solitario. Alle volte la pietra preziosa viene esaltata grazie a delle pietruzze molto più piccole che percorrono i bordi superiori dell’anello, come ad attirare maggiore attenzione sul diamante solitario che deve sempre rimanere il protagonista indiscusso tra tutte le altre pietre.

diamanti solitari sono il regalo più bello che si possa fare ad una persona, proprio per la simbologia a loro legata che ci ricorda che siamo veramente speciali per qualcuno.

Comunicato di Avatar di PippoPalPippoPal | Pubblicato Lunedì, 08-Ago-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: diamanti
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile