Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande successo di MilleVoci nel canale YouTube.

Un contenuto molto ricco e vario quello del canale MilleVoci che abbiamo visitato all'interno della piattaforma web più nota al mondo: You Tube.

I video inseriti, estratti dalle varie puntate del format televisivo prossimo alla sua tredicesima edizione, diretto da Gianni Turco, ottiene visibilità eccezionali.

Sopratutto sono visibilità genuine, tutte vere, concrete, non si tratta quindi di quelle visibilità commissionate ad una delle tante agenzie che provvedono in qualche modo a far lievitare il numero per ogni video che, fatalmente viene poi contestato e cancellato, giustamente, dai gestori di You Tube perché false. Quelle di MilleVoci sono tutte visibilità concrete e per intero per ogni video.

Vi consigliamo di fare una capatinaò Ce né per tutti i gusti, dal melodico al rap, dal classico al divertente passando per il pop e rock.

Il canale “MilleVoci” contiene anche documentari e spot sociali, tutti di produzione propria. Vi indichiamo il url per un facile approccio.

https://www.youtube.com/channel/UCvNUOLmbDjO9AZzdHlsPqfA?spfreload=10

MilleVoci è' un servizio gratuito e sarai informato quando saranno inseriti nuovi video. MilleVoci, tutt'altra musica.

Comunicato di Avatar di MilleVociMilleVoci | Pubblicato Lunedì, 27-Feb-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile