Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Travestimenti unici per Carnevale

Carnevale è quel periodo dell’anno in cui si può diventare qualcun altro. Per un giorno si può evadere dalla monotonia riuscendo a trasformarsi in qualcuno o qualcosa che in altri momenti non si riuscirebbe mai ad essere. Per questo alcuni vogliono trovare travestimenti unici per Carnevale: più il vestito è originale e più ci si riuscirà ad allontanare dalla realtà di tutti i giorni. Se ancora siete alla ricerca del travestimento più idoneo al grado di originalità che state cercando, ecco qualche consiglio per trovare travestimenti per Carnevali davvero unici e mai visti.

Travestirsi da smartphone o tablet

Dato che la tecnologia al giorno d’oggi è al centro di ogni aspetto della nostra vita perché non portarla anche al centro delle festa di carnevale alla quale siamo stati invitati? Per realizzare un travestimento unico per Carnevale su questo tema basta una scatola grande, dei pannelli o cartoncini colorati un po’ di gommapiuma e qualche adesivo: in questo modo riuscirete a trasformarvi in uno smartphone o un tablet davvero all’ultimo grido e potete stupire tutti gli invitati alla festa che sicuramente non avranno mai visto un altro costume così elaborato.

Costumi tratti da scene di film

Grazie a questo tema potrete davvero sbizzarrirvi. Di film amati e conosciuti da tutti ce ne sono davvero a bizzeffe e dunque per trovare un travestimento unico è sufficiente individuare quello che amate di più e scegliere il personaggio che più vi ispira. Per essere originali, ad esempio, ci si può vestire da Minions, celebri omini gialli di molti film animati. I pirati dei caraibi e Star Wars sono ormai troppo inflazionati, dunque se davvero volete essere originali magari spostatevi più su film come la fabbrica di cioccolato o perché no le serie del momento come il Trono di Spade.

I supereroi stupiscono sempre

Potrà sembrare, quello dei supereroi, un tema magari abusato, ma in realtà si possono trovare idee originali anche spulciando tra i travestimenti di questo ambito. Ad esempio c’è il costume da Zio Tom d’Americo, uno dei simboli più conosciuti statunitensi, il costume da guardia spiagge, quello da soldatino giocattolo oppure giullare diabolico che può essere adatto anche per Halloween. 

Comunicato di Avatar di TinaLTinaL | Pubblicato Mercoledì, 08-Mar-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile