Salone del mobile 2010 Serralunga: icona dell’innovazione. approfondimenti

Al primo appuntamento ufficiale del 2010, il brand italiano si presenta rinnovato

nella strategia e nei prodotti, ma la filosofia rimane la stessa: intatta alle sue origini.

Da 180 anni il brand italiano Serralunga è sinonimo di cultura e design internazionale. La passione per le forme, legata all’entusiasmo e alla maturazione della totale padronanza dei materiali plastici, rappresenta il pilastro con cui l’azienda si prepara ad affrontare le nuove sfide.

Oggi il presidente, Marco Serralunga, guarda al futuro degli spazi outdoor dove i nuovi stili dell’abitare incontrano le capacità innovative e industriali della propria azienda. Tra le tendenze espresse nei progetti 2010, si nota la sempre più diffusa interpretazione degli spazi esterni come proseguimento naturale di quell’interni. Abbattute quindi, le pareti tra IN e OUT door, in casa Serralunga tutto vive in armonia attraverso una versatilità sicura che dal passato trae ispirazione.

La mission è molto chiara e delineata, l’anima della nuova collezione nasce da forme passate reinterpretate dalla mano di prestigiosi designer, utilizzando materiali e tecnologie all’avanguardia. Al salone del mobile di Milano 2010, Serralunga esporrà in anteprima mondiale le opere più rappresentative di questo messaggio: la nuove poltrone Sirchester e Barceloneta.

Comunicato di Avatar di opinionopinion | Pubblicato Martedì, 02-Mar-2010 | Categoria: Arte-Cultura