Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il design shabby chic per il tuo arredamento

Un design alla moda per rinnovare l'arredamento della tua casa, lasciandoti ispirare dalla tua creatività? Lo stile Shabby Chic è uno dei look più amati e richiesti degli ultimi anni, ma anche uno dei più originali e creativi, in grado di rendere il tuo arredamento davvero unico e speciale. Non solo uno stile di arredamento che rievoca le bellezze del passato in chiave moderna, ma anche uno strumento per riciclare con originalità e gusto i tuoi vecchi mobili, affidandoti alla tua creatività e dando libero respiro alle tue idee. Lo stile Shabby Chic recupera infatti non solo i vecchi mobili ma ci consente anche di rivivere ricordi della tradizione passata attraverso oggetti nostalgici e di grande effetto, che richiamano alla natura e al romanticismo. Alla vita semplice e rustica. Tra quelli privilegiati ci sono, ad esempio, i quadretti, i motivi floreali, i cuori, le cordicelle intrecciate, e le valigie di un tempo.

 

Reinventare la propria casa con un design Shabby Chic

Perfetto per ogni occasione, lo Shabby Chic ci consente di arredare qualsiasi angolo della nostra casa o anche del giardino e del terrazzo. E inoltre può essere una perfetta soluzione anche per chi, senza mettere mano al portafoglio per onerose spese di restyling della propria casa, vuole rimodernare il suo arredamento all’insegna del buon gusto e dell’originalità. Questo design vintage ma anche di grande tendenza al giorno d’oggi, può essere un'efficace scelta anche se si hanno mobili di diversa natura e di diversi stili, da trasformare in un arredamento elegante e raffinato ma al tempo stesso delicato, semplice e pratico. La parola chiave per lo stile Shabby Chic è sicuramente la “creatività”. Possiamo infatti sbizzarrirci a reinventare i nostri vecchi mobili o anche i complementi e accessori oramai in disuso, per rendere il nostro arredamento assolutamente originale e specchio della nostra personalità.

Comunicato di Avatar di TinaLTinaL | Pubblicato Mercoledì, 12-Apr-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile