Le ultimissime su "Pietro Salini" approfondimenti

«L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno».

Con queste parole Pietro Salini, Amministratore delegato di Salini Impregilo, ha inaugurato oggi il nuovo corso del Master in International Construction Management organizzato in partnership con il Politecnico di Milano.

«La collaborazione con il Politecnico di Milano – ha dichiarato l’Amministratore delegato del Gruppo, Pietro Salini – rappresenta l’inizio di una nuova era per Salini Impregilo. Crediamo che attrarre giovani talenti dalle migliori università del mondo sia una leva da utilizzare per continuare a crescere».

Comunicato di Avatar di pioppoelepioppoele | Pubblicato Lunedì, 12-Giu-2017 | Categoria: Arte-Cultura