Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un Fallo Realistico per Scoprire il Proprio Piacere approfondimenti

Un fallo realistico oggi nel mondo erotico permette di regalare una forte emozione al proprio partner oppure può far riscoprire il proprio piacere qualora lo si voglia usare da soli. Infatti questo oggetto ha tutte le caratteristiche di un pene normale e serve a dare una forte sensazione a chi lo usa; permette dunque di avere un piacere personale molto intenso e soprattutto di passare una notte con il proprio partner indimenticabile ed unica. Un fallo realistico permette una penetrazione efficace e duratura facendo riscoprire tutto il fascino dell’erotismo.

Come Usare un Fallo Realistico

Sicuramente un fallo realistico può migliorare la vita sessuale di una coppia poiché tante volte capita che non si ha molto tempo a disposizione o si è stanchi e quindi si fa del sesso poco emozionante. Sono tutti problemi superabili sia se ci si organizza un attimo meglio sia se ci rilassa mentalmente e un fallo realistico può aiutarci; infatti questo oggetto in una coppia etero viene usato dall’uomo per la penetrazione della donna ottenendo un’eccitazione in tutti e due i corpi potente e duratura. L’eccitazione nella donna ne risente perché il fallo essendo già in fase eretta da vita ad un intenso impulso sessuale aumentandone la lubrificazione e permettendo poi un sesso sicuramente più piacevole. Può aiutarci anche se una sera siamo stanchi e decidiamo di usare questo strumento per provocare del piacere nella nostra donna; quindi un fallo realistico non deve essere visto come un oggetto superficiale ma come un vero e proprio strumento di piacere capace di regalare notti ed esperienze fantastiche. Molte coppie infatti hanno deciso di provare un pene realistico lasciandosi andare alle proprie fantasie e alle proprie perversioni più intime senza paura di essere giudicati da nessuno.

Diversi Modelli di Fallo Realistico

Acquistare un fallo realistico significa perfezionare la vita sessuale perché è in grado di regalare intense emozioni e soprattutto di provocare un’eccitazione duratura e passionale in tutte le ragazze. Un fallo realistico può presentare diversi modelli e si può scegliere in base alla lunghezza con peni che vanno dai 15.5 fino ai 30 cm. Il primo è molto largo e permette una stimolazione veloce e particolarmente intensa; abbiamo poi falli di 19,  20,  23 e 25 cm fino ad arrivare a quello lungo 30 cm che sicuramente rende la penetrazione come un atto molto passionale ed indimenticabile. Le varietà disponibili sono quelle nere che ricordano le famose dimensioni dei peni africani e quello europeo  con diversi tipi  di lunghezza. Esistono poi dei falli con alla base una ventosa in modo che si può appiccicare a terra o al muro per simulare una scena di sesso reale; le imbracature con pene incorporato sono invece usate legandosele in vita simulando un atto sessuale con la propria compagna sia nelle coppie di donne omosessuali che in quelle eterosessuali. Infine sono vendibili anche falli dotati di pompette che simulano un’eiaculazione subito dopo l’atto sessuale per rendere il tutto ancora più realistico ed eccitante.

Comunicato di Avatar di PippoPalPippoPal | Pubblicato Lunedì, 19-Giu-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile