MilzaStore: il negozio della moda online
La passione per la moda è un affare di famiglia, che oggi sbarca sul web.
Ѐ una vera soddisfazione per chi lavora sodo in un settore, portando avanti la tradizione di famiglia, vedere la propria attività crescere professionalmente nel tempo, adattandosi alle tendenze e alle innovazioni e ottenendo stima e fiducia da parte di un numero sempre maggiore di clienti.
Questa è la storia di un imprenditore italiano, Paolo Milza, che rappresenta la terza generazione di commercianti nel settore dell’abbigliamento e che ha unito con successo le sue principali passioni: la moda e la tecnologia. Un’esperienza, quella del commercio elettronico, iniziata nel 2006 e che oggi si completa con il traguardo di MilzaStore.it.
Oggi sono tanti gli utenti di Internet che sanno precisamente cosa desiderano acquistare e preferiscono farlo con la comodità di un e-commerce, piuttosto che vagando tra un negozio e l’altro della città: MilzaStore risponde perfettamente alla loro esigenza, proponendo una vasta collezione di capi di grandi marchi a prezzi concorrenziali e garantendo un’esperienza d’acquisto chiara e piacevole.
Il catalogo MilzaStore comprende capispalla, maglieria, felpe, polo, T-shirt, camicie, pantaloni, jeans, abiti, giacche e gonne per un pubblico, femminile e maschile, casual e sofisticato. La qualità dei prodotti è garantita da brand di fama internazionale come North Sails, Avirex, Guess by Marciano, Geox e Alea.
Dalla scelta alla spedizione a casa, acquistare su MilzaStore significa fare shopping con tranquillità: un team di persone saprà consigliarvi e rispondervi in ogni vostra esigenza, anche in tempo reale, grazie alla possibilità di richiesta informazioni direttamente nella pagina del prodotto.
Serietà, cortesia, puntualità: nella filosofia di MilzaStore non sono solo parole, ma punti fermi sui quali si è fondata una storia di successo che è arrivata fino al web 2.0. MilzaStore è infatti presente su Facebook, Twitter e YouTube per continuare la conversazione con amici e clienti in maniera sempre più diretta e partecipativa.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
