Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gli Sposi e la Casa: dal 21 al 22 ottobre 2017 a Pavia approfondimenti

Matrimonio: a Pavia l'evento dell'anno, Gli Sposi e la Casa 2017. Tutti pronti a vivere le proprie nozze con i volti più noti del wedding tra eccellenze del territorio, percorsi enogastronomici e grandi sorprese.

“Gli Sposi e la Casa”, fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, quest’anno si presenta al suo pubblico completamente rinnovata e promette di regalare ai futuri sposi un’esperienza unica: vivere, cioè, in anteprima il proprio matrimonio.

All’interno di un percorso ricco di eventi, interazioni e consulenze su misura, le giovani coppie sperimenteranno direttamente le loro scelte in merito di catering, abito, scenografia, allestimento, e poi tutto il necessario per l’abitazione.

La manifestazione, giunta alla 23esima edizione, si terrà sabato 21 e domenica 22  ottobre 2017 al Palazzo delle Esposizioni di Pavia.

L’ingresso è gratuito.

I visitatori entreranno con un’idea di nozze, e usciranno con il matrimonio chiavi in mano. Il tutto, immersi nella splendida cornice delle eccellenze pavesi. Direttore artistico d’eccezione, Mauro Adami.

Il famoso wedding stylist, insieme a Piero Camussone (creatore di allestimenti scenografici mozzafiato e di catering di alta qualità), darà vita a un evento memorabile.


“Gli Sposi e la Casa”, 23esima edizione

Pavia, Palazzo delle Esposizioni, Piazzale Europa
Sabato 21 ottobre (h. 14.30-23.30) e domenica 22 ottobre (11.00-20.00)
Ingresso gratuito
Con la partecipazione di Mauro Adami, wedding specialist
www.glisposielacasa.it

Comunicato di Avatar di pippocicognapippocicogna | Pubblicato Venerdì, 06-Ott-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile