Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La scelta ideale per le luminarie natalizie dei centri commerciali approfondimenti

Quando si avvicina il Natale le strane brulicano di gente spinta ad uscire di casa per il piacere dello shopping natalizio. Considerando che oggi i centri commerciali non sono più un semplice agglomerato di negozi più o meno piccini ma, strutture con affascinanti gallerie che ospitano boutique di ogni genere, punti di ritrovo, bar, ristoranti, area bimbi, cinema, sale giochi ecc, decorare tali posti con luminarie natalizie per centri commerciali è diventata un’esigenza per garantire, alla gente, il piacere di trascorrere qualche ora nei centri commerciali.
Visto che quella dell’illuminazione natalizia è diventata, anche, una moda, spesso le persone visitano i centri commerciali per fare una passeggiata ed osservare il fascino di questa arte illuminata piuttosto che per lo shopping in senso stretto; si gira tra i vari centri commerciali, tra le piazze, tra gli hotel della propria città per scoprire tutte le luminarie natalizie montante e per decretare poi, tra parenti ed amici, quella vincente. Dunque, scegliere la giusta illuminazione non è semplice, tutte le luminarie natalizie sono belle ma, alcune hanno “qualcosa in più”.
I disegni a tema natalizio sono tanti, aumentano di anno in anno sempre di più, analizziamoli per categoria.
Alberi di Natale da interni e da esterni classici o moderni, ovvero, naturali o artificiali sia stilizzati che addobbati con palline e decorazioni luminose varie, così come si fa in casa.
Piccole decorazioni natalizie, stelle comete, fiocchi di neve, fiori, fiocchi, foglie, pacchi regalo, gocce d’acqua, candele ecc sono perfetti per arricchire semplici catene e reti luminose o posizionate tal quali in punti strategici della struttura. Immaginate una slitta di Babbo Natale 3D all’ingresso del vostro centro commerciale quanti bambini, e genitore, attirerebbe, oppure, l’area ristoro della vostra struttura decorata con reti luminose arricchite con pacchi e fiocchi da regalo.
Personaggi ed animali 3D, babbo Natale con le sue renne, pupazzi di neve ecc alternati un po’ di qui e un po’ di li sono addobbi che renderanno la vostra struttura unica.

Catene e reti luminose con le quali, utilizzando un po di fantasia, si possono realizzare archi, gallerie illuminate ecc .
Le luminarie e gli addobbi natalizi dal punto di vista estetico risultano simili sia se da interni che da esterni. Quando parliamo di luminarie natalizie per esterni dobbiamo, però, soffermarci a parlare sull’ utilizzo di materiali adatti alle avversità atmosferiche e di conseguenza anche l’impianto elettrico realizzato dovrà essere adeguato per l’esterno.

Comunicato di Avatar di jasolutionjasolution | Pubblicato Giovedì, 12-Ott-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile