Il Noleggio lungo termine continua la sua ascesa
Negli ultimi anni il settore Automotive è cambiato molto, l'acquisizione di un auto sta lasciando posto dal possesso (acquisto) al Noleggio auto lungo termine o Noleggio breve termine. Il boom avvenuto in America ha portato una ventata di aria fresca anche in Europa per le varie case automobilistiche che grazie al Noleggio hanno aumentato le loro vendite del 30%.
Negli ultimi anni (dal 2013) le varie compagnie sono aumentate creando anche brand molto importanti quali :
1) Arval
2) Noleggioitalia
3) Noleggioclick
4) ALD
L'insieme dei servizi offerti permette al cliente, privato o possessore di partita iva, di pagare un unico canone e di avere responsabilità 0 su tutti gli eventi presenti sulla vettura. Anche le varie manutenzioni :
Interventi esclusi: la fornitura di carburante, di oli speciali diversi da quelli consigliati dal Costruttore, di additivi di qualsiasi tipo, la gonfiatura dei pneumatici con gas diverso dall'aria, le riparazioni dei danni causati dall'utilizzo di carburanti inquinati o diversi da quelli indicati dal Costruttore, i lavaggi esterni ed interni del veicolo, le lucidature, le riparazioni degli interni dovute a deterioramento accidentali o ad incuria e i guasti causati e/o aggravati da incauto utilizzo o incuria.
Pertanto ci sarà solo da aspettare per far si che tutte le prossime auto siano totalmente elettriche e a Noleggio.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
