Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Decorare la casa con gli adesivi per piastrelle

Gli adesivi murali sono una bella scoperta per ogni amante dell’home decor. Non solo sono perfette per le pareti ed i vetri del tuo ufficio o del tuo negozio, ma anche e soprattutto per decorare la casa come più ti piace, permettendo di fare delle vere e proprie ristrutturazioni in tempo record. Adesivi per tutti, grandi e piccini, dalle forme e dai colori più diversi. Sono ottimi per la camera da letto, soprattutto per i nostri bimbi che possono sbizzarrirsi con la fantasia grazie ad animali e fiabe, ma sono anche perfetti per ambienti diversi quali la cucina o il bagno. Come? Semplice: con gli adesivi per piastrelle! Sì, gli adesivi sono fantastici per coprire piastrelle vecchie e malandate, ottimi quando vogliamo fare interventi poco invasivi per sistemare l’estetica delle piastrelle o dei paraschizzi della cucina. I colori spaziano dai classici colori pastello alle tinte più forti, le geometrie soddisfano tutti i gusti e sono perfette per adattarsi a qualsiasi stile e tipologia di spazio.

Adesivi per piastrelle per ogni gusto

Gli adesivi per piastrelle sono studiati per adattarsi perfettamente alle matonelle, pretagliati e con misure standard perfette per ogni tipo di pavimento o paraschizzi. Ci sono modelli per tutti i gusti, con geometrie più occidentali o più orientali, dallo stile greco a quello asiatico. Troviamo modelli dalla finitura lucida o dalla finitura opaca, persino effetti piastrella che combinano entrambe le varianti: mattonella opaca con qualche inserto lucido, anche tridimensionale. Insomma gli adesivi per piastrelle possono risolvere parecchie problematiche e per questo sono fantastici quando vogliamo rinnovare casa senza esagerare con i costi. Sono la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono dare nuovo volto alla propria casa e ai propri ambienti senza per questo rinunciare a niente, perchè i costi sono talmente bassi rispetto a quelli di una ristrutturazione o di un intervento invasivo che gli adesivi risultano assolutamente competitivi. Insomma che vogliate considerare o meno un intervento invasivo, gli stickers sono perfetti per temporeggiare e provare a risolvere una situazione con un netto risparmio di costo: provate a fare un giro in uno dei tanti negozi online per farvi un’idea del loro potenziale utilizzo.

Come decorare gli spazi Pensate ad esempio a quelle piastrelle vecchie e rovinate che avreste sempre voluto cambiare, o a come dare un nuovo look al bagno cambiando il design delle vostre vecchie piastrelle, persino creando dei disegni ad hoc attaccando gli stickers solo ad alcune piastelle per decorare in maniera originale e unica l’ambiente. O ancora, pensate a come l’intera cucina possa cambiare drasticamente look cambiando semplicemente il paraschizzi: un effetto totalmente diverso. Ci sono disegni moderni, più classici, persino fotografie ed immagini di alta qualità: una varietà estrema per soddisfare ogni gusto e fare di ogni stanza un ambiente unico. Stravolgere casa non è mai stato così semplice: un look totalmente nuovo con un piccolo e semplice intervento, nulla di invasivo o di particolarmente costoso, anzi! Si attaccano e staccano senza difficoltà, si possono addirittura riposizonare, si lavano senza problemi e senza accorgimenti particolari: insomma, una bella scoperta!

Comunicato di Avatar di Alessandra RossiAlessandra Rossi | Pubblicato Lunedì, 30-Apr-2018 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile