Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GRANDE SUCCESSO PER “THE BELLO IS BACK” approfondimenti

PARIGI LA PROSSIMA TAPPA PER IL TOUR DEL BELLO ITALIANO

Milano, 5 dicembre 2008 - “THE BELLO IS BACK”, il progetto che porterà il Tour del Bello italiano nel mondo, dopo il grande successo di Milano, sarà in replica a Parigi nel “triangolo d’oro” (Avenue des Champs-Elysées) con un evento inaugurale ed una serie di incontri prefissati per tutto il 2009. 

THE BELLO IS BACK ha scelto come prima tappa gli Champs-Elysées ora illuminati per il Natale da 1 milione di luci bianche e blu, dove lo studio dell’avv. Carlo Alberto Brusa ospiterà THE BELLO IS BACK come palcoscenico del bello con in mostra oltre 40 opere d’arte e oggetti di design, e con l’organizzazione di un fitto programma di incontri mirati tra professionisti, aziende del Made in Italy e buyer volti a far incontrare la nostra offerta con la domanda internazionale.

Paola Pellizzeri direttore di THE BELLO IS BACK spiega che “a Parigi Champs-Elysées, l’ambiente, pensato e modellato da The Bello is Back dimostra all’impresa italiana che  l’unica vera possibilità di riqualificarsi sui mercati internazionali, non solo in base ai loro prodotti, è di recuperare l’idea che ogni “oggetto” è portatore di un messaggio di italianità che non può più prescindere dall’appartenenza storico culturale dal quale proviene. L’Italia non può più sopportare il vuoto culturale e la fragilità della sua identità sui mercati globali.”

THE BELLO IS BACK è stato inaugurato con grande successo a Milano con dedica speciale ad ENRICO TANZI grande artista e interprete del suo tempo. Più di 300 persone tra professionisti, imprenditori, giovani artisti, giornalisti, hanno presenziato all’evento per ascoltare, osservare, degustare e vivere l’esperienza che THE BELLO IS BACK vuole mostrare a livello internazionale. Dopo l’inaugurazione che è stato un momento di condivisione del successo sono già stati presi accordi con importanti gruppi aziendali e fissati i meeting di Parigi.

Per informazioni alle imprese italiane che vogliono internazionalizzarsi, designer, architetti, professionisti, scienziati divulgatori di quella positiva idea di Italia riconosciutaci all'estero: www.igo-ideas.com/thebelloisback

Seguiranno New York,  Shangai, Londra,  Mosca, Tokyo, Berlino “THE BELLO IS BACK”. 

Note:

LA CULTURA DEL BELLO ITALIANO DIVENTA UN LUOGO FISICO IN MOVIMENTO. THE BELLO IS BACK E’ L’OPPORTUNITA’ PER DESIGNER, ARCHITETTI, ARTISTI DI TUTTO CAMPO (TEATRO, ARTE VISIVA, MUSICA) E LE AZIENDE DEL PAESE DI RIQUALIFICARSI SUI MERCATI INTERNAZIONALI CON UNA NUOVA VISIONE DI MARKETING. IL BELLO DEGLI OGGETTI E DELLE IDEE CHE RITORNA A MUOVERSI INSIEME ALL’ARTE E ALLA CREATIVITA’ – BENTORNATO MADE IN ITALY

“La grande sfida è di far si che un’opera d’arte, un oggetto di design, una piece teatrale, un prodotto delle nostre aziende, diventino grazie all’internazionalizzazione e alla globalizzazione un corpo vivente, dimensione autentica degli artisti che possa essere recuperata grazie alle nuove tecnologie e al supporto web in qualsiasi istante e che permanga nel tempo, non si estingue ma resta inalienabile”.  Paola Pellizzeri

Comunicato di Avatar di RitaRita | Pubblicato Mercoledì, 10-Dic-2008 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile