Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Modello 1T di Fhiaba: tre microclimi indipendenti in un unico prodotto approfondimenti

Una porta, un cassettone e tre microclimi indipendenti: il modello 1T di Fhiaba (http://fhiaba.com/it/) è l’unico nel mercato con un esclusivo sistema che permette di avere tre vani separati con temperatura, umidità e ventilazione indipendenti e regolabili:

·      vano frigorifero da + 2° a + 8°;

·      vano fresco/crisper  da 0° a + 2°;

·      cassettone TriMode da – 22° a + 8°

Massima personalizzazione e gestione degli ambienti climatici: il modello 1T di Fhiaba vanta una tecnologia all’avanguardia che porta la conservazione domestica a un nuovo livello di performance. Una gestione intelligente del freddo permette di preservare le proprietà naturali del cibo e di portare intatta in tavola tutta la qualità degli alimenti. Grazie alla possibilità di regolare in maniera precisa la temperatura e l’umidità del vano fresco, frutta e verdura vengono conservate in modo ottimale, mantenendo tutte le proprietà nutrizionali, anche dopo diversi giorni dall’acquisto.

La gestione dei tre microclimi è semplice e intuitiva grazie a Fhiaba Access™, il menu interattivo che permette di impostare facilmente le tre temperature desiderate per la conservazione degli alimenti.

Il modello 1T è disponibile per le serie X-Pro, Classic, Stand Plus, Country e Integrated e sia per la versione frigorifero/congelatore che per la cantina vini.  

Come per tutti i cibi, anche il vino necessità di una gestione controllata di temperatura e umidità. Con il modello 1T è così possibile gestire la temperatura del vano riserva, zona ideale per tutte quelle bottiglie destinate all’invecchiamento e quindi più sensibili agli sbalzi climatici.

Fhiaba. Professional performance, your home.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Approfondimento: http://fhiaba.com/it/
Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 03-Lug-2018 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile