Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

GraphicMail lancia il nuovo editor Drag-and-Drop e la funzionalità Split Test A/B approfondimenti

Graphicmail, la piattaforma di email marketing offerta in Asp lancia due nuove funzionalità, l' editor Drag-and-drop e l' A/B split test, due strumenti che permettono di valorizzare le campagne di email marketing in modo professionale, facile e veloce.

Il nuovo editor Drag-and-Drop permette di creare newsletter professionali in modo semplice e divertente. L'editor consente di trascinare e rilasciare i contenuti selezionati, nel punto desiderato, è possibile inoltre, modificare o spostare e trascinare parte del contenuto in una nuova posizione.

I templates drag-and-drop hanno sedici diverse combinazioni di stili e colori, selezionando uno di essi è possibile modificarlo in base alle proprie esigenze. Anche i colori possono essere modificati e ogni template contiene degli appositi spazi in cui poter inserire a scelta immagini, contenuti e link.

La seconda funzionalità rilasciata è Il test A/B split, uno strumento che ti permette di testare due o più newsletter, attraverso l'invio effettuato ad una parte della lista degli indirizzi email presenti in una mailing list. L’A/B Split Testing sta diventando un elemento sempre più importante per chi vuol analizzare, misurare e migliorare le performance delle campagne promozionali e del messaggio veicolato. La funzionalità permette di sperimentare diversi campi come l' oggetto o il contenuto delle newsletter e successivamente all'invio mostrerà quali dei modelli inviati sono stati maggiormente aperti o cliccati. Il sistema restituirà dei report per i vari a/b split test effettuati, attraverso i quali sarà possibile decidere quale modello di newsletter usare per le proprie campagne di email marketing.

Registrandosi sul sito è possibile provare gratuitamente Graphicmail per un periodo di 60 giorni.

Comunicato di Avatar di AdvMediaAdvMedia | Pubblicato Venerdì, 16-Apr-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile