Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Babuino in musica

Una strada “vestita” con le note musicali, interpretate dal vivo dai giovani elementi d’orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia, per una serie di mini concerti per tutti i gusti: è il debutto di “Babuino in Musica” in programma venerdì 21 giugno dalle ore 18 alle ore 21, in una delle strade più celebri nel centro di Roma.

Un salotto itinerante, creato dalla Nuova Associazione di via del Babuino, che omaggia la città in occasione della Festa della Musica Europea, coinvolgendo romani e turisti nella prima serata d’estate.

Il pubblico potrà assistere gratuitamente ai diversi concerti in una passeggiata tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, in luoghi che verranno trasformati per l’occasione in palcoscenici d’eccellenza: saranno, infatti, le boutique di Aspesi, Babuino 79, Chopard, Emporio Armani, Etro, Gente, Hogan, Marni, Moschino, Pinko, Roberto Coin, Santoni, Tiffany & Co., Vhernier e l’Hotel de Russie ad ospitare la musica dal vivo, con programmi diversi in via di definizione.

“Decoro e sicurezza della via, sono gli impegni principali della nostra Associazione

– ha dichiarato Maria Letizia Rapetti, Presidente della Nuova Associazione del Babuino e Boutique Manager di Chopard. “Ed ora ci siamo attivati anche per la realizzazione di progetti speciali come questo, che vedano la nostra splendida strada protagonista.”

La Nuova Associazione di via del Babuino, costituita nel dicembre 2013, nasce dall’intento di tutelare e valorizzare la celebre strada non solo per i suoi abitanti e le aziende presenti ma proponendo anche progetti dedicati alla città con un intento civile e puramente sociale.

Facebook:  
https://www.facebook.com/events/2830947240309680/?ti=icl

Per ulteriori informazioni: Nuova Associazione del Babuino

segreteria@nuovassociazionebabuino.it

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca, lucilla@imaginecommunication.eu, 335.5839843

Giorgia Assensi, ufficiostampa@imaginecommunication.eu, 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Mercoledì, 05-Giu-2019 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: roma, giugno
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile