Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Evento da non perdere: Cancello Aperto e Concerto Hidden Noise approfondimenti

Andrea Valdini con la moglie Monica vi invitano a due speciali venti gratuiti che si terranno nella stessa giornata al Rifugio di Prema.

Il 15 agosto, come ormai da diversi anni, si apre il cancello del Rifugio di Prema per tutti coloro che vogliono trascorrere il ferragosto in un ambiente familiare, rilassante e in compagnia.

Il Rifugio di Prema è un luogo di condivisione ed è aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere una giornata all'insegna della condivisione: cibo, giochi, relax, risate.

Chi ha voglia di entrare in uno spazio con queste caratteristiche deve solo portare il necessario per un pic-nic: cibo, tavolino e sedie o coperta, ombrellone o qualsiasi cosa per ripararvi dal sole, giochi...etc.

Si chiede solo che a fine giornata il luogo venga lasciato come l’avete trovato, portandovi a casa le vostre cose, immondizie comprese.

Il Rifugio di Prema metterà a disposizione: il bagno, un fuoco con la griglia, un fornello a gas, un forno, un prato per il pic-nic, un altro per giocare.

La giornata si concluderà con il concerto dei HIDDEN NOISE dalle 18.00 composto da Dario Volpi alla chitarra elettrica+effetti e Gabriele Bruzzolo alle percussioni+elettronica.

Due musicisti/amici che si ritrovano ed improvvisano creando atmosfere magiche e surreali, trasportandoci in ambienti a noi sconosciuti e stimolando in nostro “sentire”.

Seguiremo il ritmo che è un susseguirsi costante e naturale come il battito del nostro cuore o l’alternanza delle stagioni.

E scopriremo che il tempo, anche nella musica è il trascorrere delle cose e degli eventi.

Vi aspettiamo numerosi

Porta anche un amico... o più di uno! Più siamo e più ci divertiamo 

 

Comunicato di Avatar di dmzdesigndmzdesign | Pubblicato Mercoledì, 31-Lug-2019 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile