Pro Biennale conferma la partnership con Broker Insurance Group approfondimenti

Sabato 29 e domenica 30 maggio inaugura la mostra internazionale Pro Biennale presso il Padiglione Spoleto, la settecentesca Chiesa della Pietà di Venezia, a 400 m da Piazza San Marco, con due conferenze di presentazione che si svolgeranno dalle ore 15.00, con la partnership di BIG – Broker Insurance Group.

I tanti talentuosi artisti esporranno i propri lavori alla presenza dell’organizzatore Salvo Nugnes, curatore di mostre e gradi eventi, e di note personalità del mondo della cultura e dello spettacolo. Tra gli altri grandi nomi danno il loro contributo all’iniziativa Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, sociologo di fama mondiale, Maria Rita Parsi, scrittrice e psicoterapeuta, il direttore del Tgcom 24 Paolo Liguori, lo storico e presidente del Vittoriale degli Italiani Giordano Bruno Guerri, Marzia Risaliti, nota attrice, Marco Columbro, presentatore televisivo, Pippo Franco, presentatore, attore e artista, Katia Ricciarelli, soprano e attrice, Silvana Giacobini, già direttore di Chi e Diva&Donna, Roberto Villa, famoso fotografo, amico dei grandi Pasolini e Dario Fo, la curatrice Flavia Sagnelli, Caterina Grifoni, presidente FIDAPA sez. SP ed altri, nonché di istituzioni come il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il sindaco Luigi Brugnaro e l’assessore Paola Mar

La rassegna sarà visitabile gratuitamente fino a mercoledì 2 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Partner dell’importante manifestazione sarà ancora una volta BIG – Broker Insurance Group. Leader nel settore assicurativo dei beni artistici da più di vent’anni, la società è stata fondata da Massimo Ciaccio, consigliere e AD del gruppo. Rilanciata da Gabriele Ciaccio nell’ambito di Fine Art e Special Risks, BIG, coverholder di Lloyd’s di Londra, vanta tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti operatori del settore, galleristi, case d’asta e collezionisti, nonché musei, fondazioni, organizzatori di mostre, esperti, trasportatori e restauratori di prestigio.

Nota per la realizzazione di eventi esclusivi in location d’eccezione, BIG conferma la sua professionalità ad ogni nuova iniziativa rendendo ogni occasione davvero unica.

Comunicato di Avatar di Promoter ArtePromoter Arte | Pubblicato Venerdì, 21-Mag-2021 | Categoria: Arte-Cultura