Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' cominciata l'estate nelle discoteche della riviera romagnola approfondimenti

Su divertiviaggi . it è possibile acquistare i biglietti di ingresso  per alcune tra le più rinomate discoteche di Rimini, Riccione e dintorni, unitamente ad un soggiorno in hotel della zona.

L'acquisto avviene comodamente da casa, il pagamento avviene con paypal o con carta di credito e i biglietti arrivano in pochi attimi tramite posta elettronica!
Per l'estate 2010 su divertiviaggi è possibile acquistare i biglietti per i seguenti locali:

Byblos
Sulle colline di Riccione si trova questo splendido locale frutto del progetto di architetti d'avanguardia e della collaborazione dell'omonima maison stilistica, elegante location di eventi e sfilate e del divertimento sofisticato.

Coconuts
Location d'élite, tra spazi aperti arredati in stile caribbean-chic, dove l'aria del mare e le voci del divertimento si fondono in un atmosfera unica che vi trascina fino a tarda notte con la musica più calda e coinvolgente.

Blow Up
Una delle discoteche storiche di Rimini e ha ospitato spesso famosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Becky Bay
Il locale sulla spiaggia di Igea Marina è completamente all'aperto e fa di ogni serata un vero e proprio evento, con la più amata musica dal vivo o semplicemente con una serata a tema, sempre in un'atmosfera giovane e rock che cattura subito.

Cocoricò
La discoteca più famosa d'Europa, conosciuta in Italia e all'estero per le sue serate di tendenza, il gusto per la trasgressione, il divertimento sfrenato delle sere più calde d'Italia!

Baia Imperiale
Una delle più famose discoteche italiane, considerata una delle più belle discoteche del mondo.
Situata in un'invidiabile posizione panoramica, a strapiombo sul mare, sulle colline che dominano Gabicce Mare, la Baia Imperiale riempie di stupore chiunque vi acceda.

Peter Pan
Una stupenda location, alcuni tra i migliori DJ del mondo, ottima musica.
L'interno della discoteca Peter Pan è suddiviso in 2 piani. Il piano inferiore ospita la sala centrale, quella che ha visto protagonisti i più grandi dj del settore house in un ambiente chic ed elegante, adatto ad una clientela adulta e fashion.

Altromondo Studios
Nato nel lontano 1967, è uno dei locali più caratteristici della Riviera Romagnola ed uno dei più famosi d'Europa, grazie a soluzione tecniche e di arredo assolutamente all'avanguardia.

Per informazioni:
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 05411792666

Comunicato di Avatar di divertipressdivertipress | Pubblicato Giovedì, 10-Giu-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile