Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

D4L1 feat. Marnage - “Je Suis Dalì”

Il nuovo brano dell’artista palermitano

                    

Un mix tra realtà e mondo surrealista. “Je Suis Dalì” è un brano dalle sonorità francesi che parla del modo surreale di vivere la vita. Nato quasi per gioco ospita tante influenze di scrittura, ma soprattutto ha un testo semplice e facile da cantare, una di quelle canzoni che dopo il primo ascolto ti rimane subito in testa. Ritornello e pre-ritornello sono cantati dai MARNAGE, coloro che hanno dato vita a questo progetto contattando D4L1 e cucendo questa perla su di lui e sul suo stile.

Marco Pirrotta in arte D4L1 è un artista di Palermo che nasce nell’ottobre 1996. I primi passi artistici li compie a 14 anni, quando insieme agli amici di una vita decide di incidere alcuni brani in stile mixtape americano e di interrompere un paio di anni dopo quello che era un altro grande sogno, il calcio. Come qualsiasi atleta canalizza la fame di superarsi e di mettersi in gioco e inizia a lavorare in un salone da barba diventando direttore artistico di sfilate dei marchi più noti dell’alta moda, fino all’esibizione come artista ospite all’evento Redbull x Unlocked, svoltosi a Palermo. D4L1 è figlio e adepto della corrente surrealista. Ha uno stile camaleontico.

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/d4l1coiffeur2.0/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0NZL0RwJCXYjkghfr1a7vl

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@dalicoiffeur

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Martedì, 27-Dic-2022 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile