Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il video di “I was born here” di Marco Bartoccioni

Anteprima nazionale per il videoclip del nuovo singolo dell’artista

Fuori in anteprima nazionale sul portale del MEI il videoclip di “I was born here”, primo singolo estratto dall’album “Play the Joker” di prossima uscita che segna il ritorno del grande artista e polistrumentista Marco Bartoccioni. Il video è stato girato con la produzione americana OR Video Production, in Italia, in un edificio bombardato durante la Seconda Guerra mondiale. E’ stato concepito per essere un video di spaccatura tra le generazioni passate e quella moderna. La corsa che Marco affronta per tutta la durata del video è metafora del tentativo di stare al passo con i ritmi del mondo di oggi, un mondo frenetico, spesso superficiale. Stare al passo, ma senza esserne vittima e affermare con forza “I was born here”, in un luogo che potrebbe essere definito dalle nuove generazioni “vecchio” e “antico”, ma pieno di storia e cultura.

 

Guarda il videoclip

https://meiweb.it/2023/03/08/marco-bartoccioni-in-anteprima-sul-meiweb-il-video-di-i-was-born-here/

Marco Bartoccioni nasce a Roma il 20 dicembre 1978. Chitarrista e polistrumentista, collabora e ha collaborato con: Teresa De Sio, Mike Grenee, Millie McLane, Dave Bechtel, Chad Cromwell, Mike Payne, Adam Nitti, David Price, Leszeck Chikonsky, Krzysztof Rybarczyk, Lecia Lousie. Dal 2005 inizia ad approfondire tutto il mondo musicale “Slide” in particolare, che racchiude Dobro, Weissenborn, Lap Steel, Pedal Steel, quest'ultimo strumento studiato ed approfondito in Danimarca dal maestro Hanging Cock, banjo e mandolino avvicinandosi anche a strumenti a corda di culture lontane dalle nostre (Russia-Giappone-Afganistan). Nella sua carriera ha partecipato a tour internazionali in USA, Russia, Francia, Svezia, Germania, Polonia, Inghilterra, Belgio e Bulgaria.

 

Facebook Fan Page: https://www.facebook.com/MarcoBartoccioniSteel/

Facebook: https://www.facebook.com/marco.bartoccioni.18/

Instagram: https://www.instagram.com/marco.bartoccioni/

YouTube: https://www.youtube.com/mbartoccioni

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1RzQccqHcVJ3m88XTscr8I

Website: http://www.marcobartoccioni.com/

DCOD Communication - Ufficio stampa musicale nazionale

promostampa@dcodcommunication.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Mercoledì, 08-Mar-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: video, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile