Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

IL NUOVO DEBUTTO DELLA DREAMMING AL SAN LUCA DI ROMA approfondimenti

La compagnia teatrale Drea’m’ming, considerati i successi della passata stagione teatrale porta in scena dal 20 al 24 gennaio 2009 al teatro San Luca di Roma, la nuova commedia teatrale in due atti scritta da Sasà Russo e Giulia Colica, dal titolo LA POLTRONA VACANTE DELL’UFFICIO DEL PIANO DI SOPRA.

 

LO SPETTACOLO:  nell’azienda del direttore Carlo Stoppa, i dipendenti più agguerriti si scontrano tra loro per ottenere la promozione alla prestigiosa seduta sulla poltrona vacante più importante, tanto ambita da tutti.

Si respira un’aria tesa in azienda e Carlo, Ludovica, Anna e Cristina, esternando i loro peggio difetti, giocano fino all’ultima carta possibile per entrare nelle grazie del direttore e quindi assicurasi la scalata alla vetta aziendale.

 

Uno spaccato di vita quotidiana raccontato attraverso una  commedia brillante.

La  difficile situazione del mondo del lavoro ai giorni nostri e soprattutto la tortuosa marcia verso l’affermazione personale di ognuno, nel proprio lavoro e nel proprio desiderio di voler essere qualcuno.

 

IL CAST: in scena Marianna La Notte, Silvia Ferrari, Silvia Catalano, Stefano Di Natale, Elisa Pucci e Simone Lambertini.

 

Lo spettacolo è stato interamente prodotto dalla comunità Incontro di Don Pierino Gelmini e seguito da Enzo Pichelli che, fiducioso nei confronti dei giovani artisti, si impegna per far partire una tournè nazionale della commedia, credendo fortemente nelle motivazioni della compagnia.

Il promo dello spettacolo andrà in onda sulla RAI nel programma APPLAUSI condotto da Gigi Marzullo, sabato 17 Gennaio 2009.

   

Per info e prenotazione: dreamming-info@libero.it / 333.16.73.310

  

Comunicato di Avatar di DREDRE | Pubblicato Martedì, 13-Gen-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile