Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Eddie - “Non ha senso”

Il nuovo singolo di Eddie

 

Eddie, giovane artista della scena pop barese, dopo una breve pausa sul suo percorso musicale decide di ritornare in scena con il suo nuovo singolo “Non Ha Senso “. Questo brano è diverso dalle sue uscite precedenti, quando ha ascoltato questo pezzo a fine mix ha pensato che non avesse senso. In origine avrebbe avuto un altro nome e un altro testo, ma poi ha deciso di stravolgerlo completamente. Ha voluto dare un senso alla sua musica, ma magari questa sua musica NON HA UN SENSO.

Non ho mai avuto la possibilità di aiutare me stesso, ho sempre ricercato un modo nelle altre persone per riuscire a capirmi, adeguando la mia testa ai gesti degli altri. Mi è sempre piaciuto aiutare le persone in difficoltà, ma con me stesso non ci sono mai riuscito. All’età di 10 anni scopro di avere una buona predisposizione al canto, non indifferente per un bambino senza esperienza e mi iscrivo all’accademia Unika di Bari, sotto l’ala della mia insegnante ho lavorato duramente, ho pianto e sofferto, mi sono rialzato e ho continuato sempre. Ho iniziato a scrivere le mie prime cose all’età di 15 anni, per una delusione d’amore, negli anni ho mutato molti modi di scrivere, ispirandomi ad altri, senza mai risultare una brutta copia. Per farla breve, non avevo mai trovato nessun modo per aiutare me stesso a non sentire quel vuoto, vuoto che sento tutt’ora, ma la Musica ha più peso del nulla che mi circonda.

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Mitridate Records: https://www.instagram.com/mitridaterecords/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5eaxTgNP7y60R8dgPrHmcV

Instagram: https://www.instagram.com/head.__.phones/

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

 

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Domenica, 25-Giu-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile