Zest, defurias - “chillin'”

Il nuovo singolo di Zest, Defurias

L'EP si chiama “CHILLIN’” per via del mood intrapreso dagli artisti principali, con tracce tranquille, ricercate ma semplici, ma con un feat. che rompe gli schemi del progetto andando a proporre la variazione giusta al momento giusto.

Le tracce parlano del percorso di Zest nel social sopracitato. I beat hanno dei change importanti che cambiano le tonalità e il mood delle canzoni stesse, proprio perché parlano di persone diverse incontrate nello stesso social.

Riccardo Frunzio in arte Zest, dopo le aperture ai concerti di artisti come Sac1, Sercho, Gionnyscandal, Lortex e Liner, decide di ripartire da zero con la pubblicazione di canzoni verso Dio, la Musica e il Sesso, tre componenti che fanno parte della sua vita e che ha deciso di renderli una cosa sola da poco tempo. Preghiere in stile Urban/R&B in un percorso delineato da fasi di meditazione e coinvolgimento del suo piccolo pubblico.

Etichetta:

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Spotify: https://open.spotify.com/artist/2UUsc8EmU4bj7u0IIDNIsN

Instagram: https://www.instagram.com/okayzest/

TikTok: tiktok.com/@propriozest

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Domenica, 02-Lug-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new