Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

2econdo - Ça va

Il nuovo singolo dell’artista di stanza a Berlino

Il riscatto, la rinascita, dimostrare a se stessi e agli altri di potercela fare

 “Ça Va” è il singolo di 2econdo che entra così a gamba tesa nella scena urban italiana direttamente dall'underground tedesco. La canzone parla della difficoltà dell'artista nel vivere la sua vita solitaria nella fredda Berlino, con in mente una cosa sola: svoltare la sua vita e fare della musica il suo lavoro.
Un titolo originale come “Ça Va” che a suo modo fa viaggiare verso nuovi orizzonti.

«Questa canzone è anche la voglia di riscatto che mi fa sputare barre crude e commerciali su un upbeat pauroso ». 2econdo

2econdo fa musica da quando aveva 13 anni. Dopo poco meno di un anno, si accorge che realizzare brani lo fa stare bene con se stesso, e questo stare bene non significa rivoluzionare il genere musicale ma lo stile di vita perché l'influenza della musica hip hop su un ragazzino rimasto da solo a Berlino all’età di 15 anni, senza genitori, può portare a compiere cose di cui non si andrebbe fieri.
Vuole dimostrare a se stesso e a tutti che ce la può fare rimanendo sulla retta via. In radio dall’8 settembre arriva il primo singolo “Ça Va”, manifesto di questa nuova rinascita.

CONTATTI E SOCIAL


Instagram: https://www.instagram.com/2econdondabeat/ 

Spotify: https://t.ly/_pYZH 

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Giovedì, 21-Set-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile