IPnext presenta Equalizer GX di Coyote Point Systems.
La nuova linea di load balancer, impiegata con successo nella campagna online di Barack Obama, è ora disponibile in Italia; maggiori prestazioni e innovazioni per la virtualizzazione abbattono i costi di banda e infrastruttura.
Milano, 14/01/09 – L'azienda milanese IPnext srl, rivenditrice ufficiale dei prodotti Coyote Point Systems in Italia, è orgogliosa di presentare la nuova linea di load-balancer Equalizer GX, disponibile subito per l'ordinazione.
Equalizer è la soluzione ideale per quelle imprese che vogliono fare bilanciamento del proprio traffico Web in maniera agile, efficace e intelligente, abbattendo così i costi relativi a banda e infrastruttura.
La serie Equalizer GX incrementa ulteriormente le prestazioni della precedente si-R, migliorando del 400% la propria capacità di processare il traffico criptato mediante il protocollo SSL, e consiste nei modelli:
- Equalizer E350GX: Soluzione base per fare bilanciamento del traffico Web su Layer 7, ideale per le piccole-medie imprese;
- Equalizer E450GX: Acceleratore e load-balancer pensato appositamente per per le applicazioni di E-commerce;
- Equalizer E650GX: Acceleratore e load-balancer per i Datacenter, comprendente tutte le soluzioni tecnologiche Coyote Point Systems.
Le capacità di E350GX e E450GX possono essere ulteriormente estese grazie al modulo Envoy, già integrato in E650GX, per effettuare load-balancing su applicazioni distribuite geograficamente.
Ma la novità più interessante della serie GX è l'introduzione della tecnologia VLB™ e VLB Advanced™, pensata per i server virtualizzati VmWare. VLB permette a Equalizer di interfacciarsi direttamente con VmWare vCenter e VmWare Infrastructure e monitorare lo stato di salute delle singole istanze virtuali, in modo da attivarle, disattivarle e ridistribuire il traffico a seconda della situazione. Le macchine fisiche potranno così virtualizzare server in maniera più efficiente e ottimizzata.
I load balancer Equalizer GX sono stati impiegati dall'organizzazione politica statunitense MoveOn.org per organizzare la campagna elettorale di Barack Obama, il neoeletto presidente degli Stati Uniti. Il modello E450GX è parte integrante di una infrastruttura in linea che ha raccolto 88 milioni di dollari in donazioni e iscritto oltre 900 mila volontari.
“Abbiamo comparato Coyote con la concorrenza (...) e non vi è alcun confronto dal punto di vista dei costi e della performance,“ dice Patrick Kane, System Architect di MoveOne.org. “L'unità E450GX ha avuto un'influenza diretta sul successo della nostra campagna. Coyote ci concede un ampio spazio per crescere e possiamo dormire meglio la notte sapendo di usare una soluzione priva di problemi.”
Dieci anni fa, Coyote Point Systems è stato il pioniere delle appliance per il load balancing, e ha introdotto le proprie soluzioni tecnologiche in migliaia di datacenter in tutto il mondo. Oggi, la stessa visione innovativa si trova nella nuova linea Equalizer GX, pensata per abbattere i costi delle piccole-medie imprese, desiderose di avere una rete informatica sicura, ottimizzata e sempre disponibile.
###
IPnext s.r.l. è una società di professionisti, con sede a Milano, che opera nel settore dei servizi tecnologici su misura; specializzata nelle reti ad alta velocità, e nella progettazione e realizzazione di infrastrutture hardware e software sicure e affidabili.
Coyote Point, Equalizer, Xcel and Equalizer VLB sono marchi registrati di Coyote Point Systems, Inc.
VmWare è un marchio registrato di VMware, Inc.
Per contattare IPnext:
Rigel Di Scala (Ufficio Stampa)
Tel. 02 2563154
Fax. 02 2563899
Email: rigel.discala@ipnext.it
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
