Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

EMME CI - Il nuovo singolo “Guardrail”

Il brano estratto dall’EP “Libero di” in uscita il 14 giugno è sugli stores digitali e nelle radio

Guardrail” è il nuovo singolo del poliedrico artista EMME CI, sui principali stores digitali e dal 14 giugno nelle radio in promozione nazionale. Produzione impeccabile dagli arrangiamenti di tendenza che strizzano l’occhio alle radio. Il brano è estratto dal primo EP di EMME CI, “Libero di” in uscita il 14 giugno e aiuta a respirare un’aria diversa. È un amore ballato in intimità, la stessa con cui l’artista si sfoga esponendo le emozioni all’altra persona, lasciandosi andare e togliendo ogni scudo per ricercare la libertà che una relazione a pieni polmoni può dare ma che può portare a perdere il controllo.

Ascolta il brano

 https://open.spotify.com/intl-it/track/54bZw2UfWLOVBkWsy2Zxqd?si=3b4d76105bd04b32

Storia dell’artista

EMME CI, all’anagrafe Moreno Carta, è un artista di Genova classe 1999. Dopo numerosi singoli e live, fra cui il Goa Boa Festival (opening Coma Cose) l’artista ha concepito al RooM Studio un intero progetto, il suo primo EP ufficiale, coadiuvato dalle produzioni di Eames (unico featuring del progetto), Roberto Garbarino, Sbrenz e Vansteeve. EMME CI ha cercato una vera e propria esposizione emotiva, che in questi brani porta all’interrogarsi su cosa sia la libertà in tanti contesti, da quelli sociali a quelli sentimentali o “economici”.

Instagram:  https://www.instagram.com/emme_ci__/?hl=it

YouTube:  https://youtube.com/@emmeci5835?si=JuSlJmrrOBuaPb06

TikTok:  https://www.tiktok.com/@emme_ci.wav?_t=8n8NHOqwT69&_r=1

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Martedì, 18-Giu-2024 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile