Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Loste pubblica “A-A-Amici Gatti”

Il nuovo singolo del cantautore varesino, in radio dal 28 marzo, è un omaggio al suo gatto Banzai, compagno fedele durante uno dei momenti più bui della sua vita.

È uscito il 28 marzo il nuovo singolo di Loste, dal titolo “A-A-Amici Gatti”, una ballad in chiave pop/punk che racconta una storia vera e toccante: quella del legame tra l'artista e il suo gatto nero, Banzai, recentemente scomparso a causa di un avvelenamento.

Loste – nome d’arte di Stefano Morandini, figura storica del punk-rock varesino e oggi artista solista – torna con un brano emotivo e diretto, capace di unire sonorità nostalgiche anni ’90 a un messaggio profondo: gli animali sanno dimostrare più empatia di molti esseri umani.

Durante i concerti promozionali, verrà venduta una maglietta dipinta dallo stesso Loste, il cui ricavato sarà devoluto a “La Fermata del Miciobus”, gruppo di volontari attivo nel soccorso e nell’adozione di gatti randagi.

“A-A-Amici Gatti” è il terzo singolo che anticipa l’album d’esordio previsto per ottobre 2025, dopo “Elevato Tasso” e “Amaro in Bocca”, e segna l’inizio della collaborazione con l’etichetta Fiabamusic, già al fianco di artisti come Caterina Cropelli e The Bastard Sons of Dioniso.

Con questo nuovo brano, Loste continua il suo cammino artistico solista, affermandosi come voce autentica e fuori dagli schemi nel panorama indipendente italiano.

Etichetta: Fiabamusic

CONTATTI E SOCIAL

https://www.facebook.com/lostepunk/

https://www.instagram.com/lostepunk/

https://www.youtube.com/@lostetasso

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Mercoledì, 09-Apr-2025 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: nuovo, singolo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile