Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

7YFN: "Paint The Sky" feat. Anna-Sophie

Il nuovo singolo del produttore viennese è un invito a credere nei propri sogni e a dipingere il futuro con determinazione.

«Il testo di “Paint The Sky” è fondamentalmente un invito a credere che ciascuno di noi possa cambiare la materia e creare nuove realtà semplicemente con il pensiero. Ed è una cosa meravigliosa». 7YFN

Il produttore viennese 7YFN, alias Sebastian Grimus, torna con il suo nono singolo, “Paint The Sky” feat. Anna-Sophie, un brano che fonde emozione e ispirazione con una potente energia sonora.

La collaborazione con Anna-Sophie, cantante austriaca già affermata grazie a successi come "Cambodia", "Attack Without Warning", "Breathe" e "Insanity", conferisce al brano una forza interpretativa unica.

"Paint The Sky" racconta l’importanza di prendere in mano il proprio futuro e di trasformare i sogni in realtà. Ogni individuo vede lo stesso cielo, lo stesso universo, ma lo immagina in modo diverso. È questo potere della visione e della volontà che il brano celebra.

7YFN, con questo singolo, vuole trasmettere un messaggio chiaro: la paura non deve essere un ostacolo, ma un trampolino di lancio verso la creatività e la libertà.

Guarda il video  

https://www.youtube.com/watch?v=oWAIgfut58Q

 

7YFN alias Sebastian Grimus

Nato il 27 novembre 1970 a Hollabrunn, nella Bassa Austria, è un sassofonista freelance residente a Vienna, noto a livello internazionale per le tournée con la Parov Stelar Band. Ha studiato sassofono al Conservatorio Jazz di Vienna, completando poi la formazione con una borsa di studio biennale al prestigioso Berklee College of Music (Boston/USA). Collabora da oltre 30 anni con artisti di fama nazionale e internazionale.

Anna-Sophie è la prova che la musica in inglese non deve per forza venire dall’estero, ma può nascere anche a Kitzeck im Sausal, nella Stiria meridionale. È tra le artiste più trasmesse dalle radio austriache, con oltre 20 milioni di stream su Spotify e altre piattaforme. Ha raggiunto il grande pubblico nel 2020 con la sua versione di “Cambodia” (Kim Wilde).

Etichetta: Monsieur Blue Records

Release date: 6 giugno 2025

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Venerdì, 20-Giu-2025 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: singolo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile