Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Annamaria Gallo pubblica il libro “Antiriciclaggio? Detto, fatto!”

Una guida pratica per i professionisti bancari che affrontano sfide ogni giorno

È disponibile in libreria e sulle principali piattaforme online Antiriciclaggio? Detto, fatto!, il nuovo libro di Annamaria Gallo, edito da Bookness e pensato per chi lavora nel mondo bancario. L’autrice, professionista con una lunga carriera nella rete bancaria e un forte impegno nella formazione, trasforma la propria esperienza sul campo, unita a una solida preparazione giuridica e specialistica, in uno strumento chiaro, operativo e subito applicabile alla realtà quotidiana degli sportelli bancari.

Acquista il libro

https://amzn.eu/d/4yFl8qi

Il libro è l’evoluzione naturale dell’omonimo podcast, che ha riscosso grande interesse tra gli operatori di settore. Con un linguaggio accessibile ma tecnicamente rigoroso, Antiriciclaggio? Detto, fatto!si rivolge in particolar modo a chi lavora in rete, offrendo strumenti utili per riconoscere e gestire con tempestività i segnali di rischio, garantendo il rispetto della normativa e tutelando l’istituzione bancaria.

Ascolta il podcast

https://open.spotify.com/show/3DcUjrVgHTjYFPYzqdUMQs?

Giurista, avvocato abilitato e specialista in Legal Banking, Compliance e Antiterrorismo Internazionale, Annamaria Gallo ha maturato una lunga esperienza sul campo nella rete bancaria e oggi si occupa di prevenzione del riciclaggio e reati finanziari. Autrice di articoli per riviste di settore e fondatrice di un blog professionale sull’antiriciclaggio, è considerata una voce autorevole e un punto di riferimento per i colleghi del settore.

Instagram: https://www.instagram.com/ag_976/

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?

Blog: https://annamariagallo.com/

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Lunedì, 23-Giu-2025 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile