Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'Ope a Positano per la seconda edizione del Myth Festival

L’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa, presieduto dal Dott. Giuseppe Catapano, è vicino all’organizzazione del Positano Myth Festival 2010, in programma dal 28 agosto all’11 settembre 2010.

Il “Postano Myth Festival” è un evento dedicato all’eterna bellezza da coltivare come patrimonio imprescindibile del genere umano. Quattro gli itinerari espressivi che, nel “Positano Mith Festival” segnano le rotte del mito:

·         la danza,

·         le immagini,

·         la musica,

·         la riflessione.

“Il “Positano Mith Festival” – dichiara il Presidente dell’O.P.E. Giuseppe Catapano - giunto quest’anno alla seconda edizione, si configura ormai come un appuntamento di primo piano che caratterizza qualitativamente il cartellone delle iniziative che hanno luogo in Campania. Nell’incantevole cornice di Positano ha preso forma una proposta artistica originale, che insegue tracce e sembianze capaci di attrarre un pubblico colto e raffinato proveniente da tutto il mondo. L’O.P.E. è quindi particolarmente orgogliosa di contribuire alla promozione di questo evento di grande prestigio che valorizza ulteriormente la grande risorsa dei giacimenti artistici, culturali ed enogastronomici presenti sul territorio, vero e proprio valore aggiunto di un comprensorio con potenzialità straordinarie sempre in cerca di originali occasioni di crescita collettiva”.

“Desidero rimarcare – sostiene la Presidente della Commissione Moda e Spettacolo dell’O.P.E., Mara Parmegiani – il lodevole sforzo profuso da Maria Lampo nel corso dei suoi 64  anni di attività nel campo della moda. Grazie alla sua creatività e alla sua instancabile opera è stato possibile esportare il marchio Positano nel mondo, ma, soprattutto, è nato un settore di nicchia nel comparto moda, ormai un vero e proprio brand, ovvero il famoso “Moda Mare Positano”.

Bruxelles, 3 settembre 2010

Comunicato di Avatar di OPEOPE | Pubblicato Lunedì, 06-Set-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile