Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Burraco. Entra nel sito che ti permette di giocare gratuitamente approfondimenti

Giocare su ilburraco.com è semplice, divertente e gratuito. Se il tuo gioco preferito è il burraco online, non puoi fare a meno di conoscere www.ilburraco.com.

Solo qui potrai divertirti o rilassarti gratuitamente con un gioco sempre più diffuso. Puoi scegliere di giocare nella modalità 1 vs 1 oppure in coppia. La modalità in coppia è quella che propongono le stesse federazioni Italiane di burraco (FIBUR, FEDIBUR e FEBURIT) ed è sicuramente la più coinvolgente perché l’intesa che nasce nella coppia di burrachisti rende il gioco appassionante e grintoso. 

Connettiti e effettua la registrazione gratis, poi scarica il programma e inizia a giocare gratuitamente!Gli utenti registrati su ilburraco.com sono oltre 18.000 e potresti conoscerli tutti… Esiste una chat, infatti, dove puoi chiacchierare con tutti gli altri amanti del burraco online , scambiare consigli, tecniche e lanciare sfide sempre nuove. Per  consultare il profilo di un utente clicca col tasto destro del mouse sulla lista dei connessi e fai amicizia con chi vuoi.Ilburraco.com si apprezza soprattutto perchè è un sito di facile intuizione, fatto su misura per esperti e non di computer.

Per la straordinaria diffusione del burraco, inoltre, il programma di gioco del sito si adatta a tutte le dimensioni degli schermi con l’ottimizzazione di tavoli e carte su qualunque tipo di monitor, anche sui netbook. Puoi anche tenerti informato su tutte le novità che nascono sul sito attraverso le news in home e conoscere nuovi particolari del gioco con gli articoli scritti a riguardo. Tra i tantissimi siti presenti in rete sul gioco del burraco, ilburraco.com è sicuramente quello che presenta il gioco gratuitamente in una dimensione più ampia e stimolante. Non aspettare ancora, registrati e inizia a giocare anche tu gratuitamente ad un gioco di successo come il burraco online.

Rimarrai piacevolmente impigliato in una grande community sempre in crescita!  http://www.ilburraco.com/Default.aspx 

Comunicato di Avatar di taliucciataliuccia | Pubblicato Venerdì, 17-Set-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile