Berloni, arriva il nuovo sito approfondimenti

Pesaro, 12 ottobre 2010 - Martedì 19 ottobre Berloni sarà on-line con il nuovo sito, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti e realizzato da O-one. Un passaggio importante per la grande azienda italiana di arredamento, scandito da un particolare count-down sui propri profili social. Il progetto del nuovo sito va a completare una rinnovata presenza web di Berloni dopo il lancio, lo scorso anno, di ToBeBerloni e CO+HOUSING.

Il nuovo Berloni.it offrirà agli utenti più possibilità di conoscere e vedere, in un vero e proprio showroom virtuale fatto di immagini e video, i prodotti di design Berloni, dalle cucine ai mobili per la zona giorno, dai divani e le poltrone ai tavoli e alle sedie, fino alla zona notte, con gli armadi e le soluzioni per le camere da letto di adulti e più piccoli. Tutti questi contenuti potranno essere condivisi sui profili social degli utenti che navigheranno il sito, i quali potranno inoltre scoprire in anteprima le nuove promozioni.

Una nuova veste grafica ed un logo rinnovato celebreranno i 50 anni di attività di una delle aziende più conosciute del nostro Paese.

A partire da oggi, sui profili Facebook, Twitter e Flickr di Berloni sarà scandito un conto alla rovescia, in attesa della messa on-line del nuovo sito. Sui canali social saranno inoltre mostrate in anteprima alcune immagini del sito.

Inoltre Berloni offrirà la possibilità di navigare in anteprima il sito ad alcuni fan e followers su Facebook e Twitter, attraverso un concorso attivo da oggi: su Facebook, chi commenterà un’immagine durante la settimana potrà essere estratto e avere l’opportunità di visitare il nuovo sito prima della sua pubblicazione ufficiale; un’estrazione sarà fatta anche su Twitter, tra tutti coloro che retweetteranno un messaggio di Berloni.

Appuntamento quindi al 19 ottobre per il sito, da oggi sui profili social per le anteprime.

Approfondimento: http://www.berloni.it
Comunicato di Avatar di DrOoneDrOone | Pubblicato Martedì, 12-Ott-2010 | Categoria: Aziende