Il franchising Color Glo arriva a Terni

Il servizio innovativo di restauro, riparazione, colorazione e pulitura di pelle, plastic, alcantara, velluto è tessuto da ottobre è presente anche nella città di terni.Il network in franchising, nato negli Stati Uniti nel 1975 e presente in Italia dal 2005, è leader di settore grazie ai prodotti ed alle metodologie utilizzate uniche nel loro genere. I prodotti vengono creati e costantemente migliorati nei laboratori Color Glo di Minneapolis. I colori sono eco-compatibili a base d’acqua, inodori, non tossici e quindi sicuri per le persone e per l’ambiente. Il cliente usufruendo di un intervento Color Glo di rigenerazione risparmia in media il 40% rispetto alla sostituzione. Gli affiliati in Italia sono oltre 60, più di 600 nel mondo, soddisfatti dei risultati del proprio business. Info: 800 134999 – http://www.colorglo.it/ - info@colorglo.it

Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Martedì, 12-Ott-2010 | Categoria: Aziende