Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Poltrone teatro de La Mercanti

Poltrone per teatro e conferenza moderne e classiche in pelle per ufficio e contract da La Mercanti a San Benedetto del Tronto, studiate e selezionate secondo criteri di qualità dei materiali e professionalità del produttore.

Poltrone per cinema, teatri, auditorium, sale congressi con una progettualità e una personalizzazione mirata a soddisfare le esigenze specifiche di ogni referente.

La Mercanti da sempre è in grado di instaurare un rapporto di partnership proficua con i propri clienti, volto a conseguire il risultato migliore in termini di funzionalità, tecnologia e design del prodotto. Sia per la poltrona da teatro sia per la sedia da sala conferenze, il team di designers di La Mercanti è in grado di creare soluzioni esteticamente soddisfacenti garantendo al contempo un elevato livello di funzionalità.

Nella progettazione di una poltrona teatro confluiscono svariati fattori, con parametri che determinano la validità del risultato finale: oltre alle specifiche esigenze proprie di ogni ambiente, notevole rilevanza vengono ad assumere la scelta dei materiali e il livello di funzionalità richiesto.

La Mercanti è un'azienda specializzata nella consulenza, progettazione, vendita e allestimento di Poltrone per Teatro. La nostra gamma di prodotti si estende dalla sedia accatastabile e agganciabile fino alla poltrona per teatro rivestita in velluto.

Le nostre poltrone per teatro sono all'avanguardia per quanto riguarda il design, il comfort e le tecniche costruttive. Poliuretano schiumato a freddo senza freon, struttura metallica, ribaltamento del sedile per gravità sono alcune delle caratteristiche delle nostre poltrone.

Per un progetto e uno studio sul layout, per consigli e indicazioni particolari, La Mercanti è a disposizione per preventivazioni: consegna ed installazione in tutta Italia.

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Martedì, 02-Nov-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile