Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Servizi per l'auto a Roma: Fede Racing Elaborazioni Auto approfondimenti

Servizi Auto a Roma 
Un’auto ha bisogno di cure, in caso di guasti, di invecchiamento ma anche semplicemente per aumentare le sue prestazioni. Diversi e tanti gli interventi che possono essere eseguiti su un’auto, dalla semplice verniciatura alla più complessa rimappatura della centralina. Per ognuna di queste è richiesta, però, l’esperienza e la professionalità di meccanici competenti e capaci che sappiano rispondere alle diverse esigenze con efficacia ed efficienza. Per qualsiasi bisogno una risposta pronta ed adeguata. 
On line una lista di servizi d’officina che sapranno guidarti nella scelta e darti conoscenza di alcuni particolari servizi ed opportunità. Assistenza e soccorso stradale, verniciatura, convergenza, automobili sostitutive, revisione, diagnostica auto, tagliando, incremento coppia, aumento della potenza, kit di potenziamento, antifurto, carrozzeria, chip, riprogrammazione elettronica, ottimizzazione e rimappatura delle centraline, taratura speed-limits, preparazione sportiva, diagnostica auto. Ognuno di questi interventi viene spiegato in modo esaustivo tanto che, anche il meno esperto, saprà orientarsi verso la scelta migliore. Questa lista-glossario nasce proprio con l’intendo di chiarire degli aspetti “meccanici” non sempre chiari a tutti e per permettere al fruitore di acquisire delle nozioni fondamentali in materia di auto ( es. Verniciatura: Per ottenere una buona verniciatura si deve procedere prima di tutto ad una pulizia della superficie dell’automobile e solo dopo procedere ad una prima mano che sia leggera ma uniforme. Dopo qualche minuto si procede con la seconda mano, più carica e sempre uniforme. Per applicare una terza mano, l’ultima, bisogna aspettare un po’ più di tempo. Sarà quest’ultima che donerà brillantezza ed effetto specchio alla verniciatura). Tutte le attività di sostituzione, modifica e ripristino, di qualsiasi componente, non sono lasciate al caso; le sezioni di meccanica e motoristica, carrozzeria, elettrauto e gommista trovano spazio e una giusta spiegazione.
Fede RacingCentro Elaborazioni Auto Romawww.federacing.it

Comunicato di Avatar di btstudiobtstudio | Pubblicato Giovedì, 18-Nov-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile