Bracciali: Beads and Co. apre un nuovo punto vendita a Vicenza. approfondimenti

Cresce il successo di Beads&Co. che, dopo aver preso parte alle principali esposizioni fieristiche dedicate al mondo della arti manuale e dell'hobbistica creativa ed aver lanciato la nuova linea di goielli Dance-Belive in you, apre il primo punto vendita in franchising a Vicenza.
Il noto brand aretino accresce così la propria notorietà nella città italiana più di ogni altra ha legato il proprio nome al mondo della goielleria, essendo sede della principale manifestazione fierestica del settore.
Nel nuovo e moderno spazio espositivo, Beads&Co. presenta ai propri clienti l'intera gamma di articoli: articoli di bigioetteria, gioielli in argento 925, bracciali, collane, orecchini, componenti preziosi per la realizzazione di gioielli fai da te trendy ed eleganti. L'ampia disponibilità di magazzino del nuovo punto vendita consente a tutti i clienti di ricevere la propria merce entro una settimana dalla data del loro ordine, senza l'obbligo di un ordine minimo.
Il nuovo punto vendita di Vicenza amplia così il portfolio rivenditori dell'azienda che attualmente spazia dalla Campania all' Emilia Romagna, dal Lazio alla Lombardia ed alla Puglia.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Venerdì, 03-Dic-2010 | Categoria: Aziende