Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Qui! Group vince la Gara Consip 5 approfondimenti

Servizi aggiuntivi ed esercizi convenzionati e QUI! Group Spa si aggiudica in via definitiva la Pubblica Amministrazione.
Per la seconda volta consecutiva Edenred e Ristochef ricorrono al TAR per le gare Consip…e perdono!

QUI! Group, fondata e presieduta da Gregorio Fogliani, si aggiudica, in via definitiva per la durata di 2 anni, la gara Consip 5 per la fornitura di buoni pasto alle Pubbliche Amministrazioni del Lazio (lotto 3) e della Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta (lotto 1) per un valore complessivo di quasi 400 milioni di Euro.

Sono infatti giunte ieri le Sentenze del TAR del Lazio Num. Reg. Gen. 8051/2010 relativa al lotto 1 e Num. Reg. Gen. 7578/2010 relativa al lotto 3, che stabiliscono che le offerte di QUI! Group sono risultate di nuovo le migliori sia per la Pubblica Amministrazione che per i pubblici esercizi convenzionati.

Tra i 6 lotti in cui è diviso l’appalto Consip 5, QUI! Group se ne è aggiudicata i due più significativi: la conferma della bontà dei propri servizi prestati da anni alla PA tramite la fornitura dei propri buoni pasto QUI! Ticket.

La fornitura interessa le Amministrazioni centrali e periferiche dello Stato, tra le quali: tutti i Ministeri, Questure, Prefetture, Uffici Territoriali del Governo; le Amministrazioni locali: Regioni Province, Comuni, Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere ed altri Enti ed Amministrazioni territoriali minori.

L’importante decisione del Tar Lazio, testimonia ancora una volta come QUI! Group- grazie all’esperienza ventennale della propria attività ed alla qualità dei servizi che da sempre offre ai propri Clienti -pubblici e privati- ed agli Esercizi convenzionati- rappresenti la più qualificata ed affidabile Azienda emettitrice di buoni pasto in Italia per la PA.

Quella di QUI! Group è una crescita continua e il successo di questo Gruppo, che rappresenta il primo operatore a capitale interamente italiano nel mercato nazionale dei buoni pasto - come sostiene il Presidente Gregorio Fogliani- è dovuto alla specializzazione raggiunta nell’innovazione tecnologica, poiché “solo innovando si cresce”- come recita anche il pay off del Gruppo – e si è in grado di fornire soluzioni distintive altamente innovative che rispondono in maniera concreta alle esigenze quotidiane di semplificazione della gestione dei buoni pasto per i pubblici esercizi convenzionati, fattore determinante affinché i Clienti ed i Dipendenti utilizzatori possano ottenere i migliori servizi.

Ufficio Stampa
Redazione Ufficio Stampa Qui! Group Spa
Distribuzione a cura di TaoeWeb.
Servizi di Web Marketing
http://www.taoeweb.com

Comunicato di Avatar di TaoewebTaoeweb | Pubblicato Venerdì, 21-Gen-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile