Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' on line il nuovo sito di Biagioli Modesto puro cashmere approfondimenti

L'azienda Filati Biagioli Modesto vanta un lunghissima tradizione nella produzione di filati naturali di eccellente qualità fra cui il puro cashmere, il misto cashmere, l'angora e il cammello. Fondata nel 1919, l'azienda ha saputo distinguersi nel corso degli anni conquistando quella che oggi è riconosciuta da tutti come una vera e propria leadership nel mercato dei filati di altissima qualità.

Quello che ha sempre contraddistinto la Filati Biagioli Modesto, oltre alla eccellenza dei suoi filati da maglieria, è il servizio attento e personalizzato che offre ai suoi partner. Oggi, grazie alla realizzazione del nuovo sito internet Filatibiagioli.it, l'azienda ha fatto un ulteriore passo in avanti in questa direzione.

Oggi, i partner dell'azienda possono infatti accedere alle collezioni, compresa quella in corso che è naturalmente protetta da un'area ad accesso selezionato, effettuare l'ordine di una campionatura, nonché di uno dei filati in cashmere, cammello, angora, ecc., sia della collezione in corso che delle collezioni precedenti.

Un sito intenet che non è quindi unicamente rivolto alla ricerca di nuovi potenziali clienti ma anche e soprattutto alla fornitura di servizi ad elevato valore aggiunto ai clienti consolidati. Un sito internet che permette all'azienda di essere sempre in contatto con i propri clienti, dando risalto a quell'eccellenza che ancora oggi è il sinonimo più ideale per descrivere la sua produzione di filati da maglieria.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Lunedì, 14-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Tags: cashmere
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile