Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bomboniere originali, realizzate a mano, per ogni occasione approfondimenti

Se state cercando una bomboniera personalizzata e originale il sito internet Bomboniererbario.com è il luogo giusto per voi. Un team di persone specializzate nella realizzazione delle bomboniere è in grado di aiutarvi nella scelta del tessuto, del modello e del colore migliore per ogni tipologia di occasione in modo da riuscire sempre a creare una bomboniera perfetta.

Su Bomboniererbario potete trovare veramente tutto ciò di cui avete bisogno. Potete ad esempio realizzare delle bomboniere rosa o celesti per la nascita dei bambini o per il battesimo magari impreziosite da icone in argento della Walt Disney. Potete realizzare bomboniere dove il protagonista indiscusso è il rosso per le feste di laurea, bomboniere per il matrimonio semplici o sofisticate a seconda delle vostre esigenze nonché bomboniere magari con icone in argento e legno per i festeggiamenti dei grandi traguardi della vita come i venticinque o i cinquant'anni di matrimonio.

Potete scegliere tra vari tessuti come il cotone, la tela, la seta o l'organza. Potete scegliere bomboniere con scatolina per i confetti oppure bomboniere con sacchettino decorato con fiori, nastri e fiocchi. Potete scegliere infine anche le più moderne torte bomboniera che rendono il momento della distribuzione ancora più bello e sofisticato. Non avete che l'imbarazzo della scelta su questo sito internet dove tutto verrà realizzato esclusivamente secondo le vostre direttive ed esclusivamente a mano in modo da garantire il massimo della qualità e dell'originalità della creazione.

Sono ovviamente disponibili anche bomboniere solidali per unire al ricordo di uno dei momenti più importanti della vita la consapevolezza di aver fatto un gesto di solidarietà di grande importanza nonché molti capi di abbigliamento e accessori personalizzati per i neonati.

Grazie a questo sito internet potrete finalmente fondere eleganza, originalità e personalità in un unico oggetto di grande qualità che sarà davvero capace di esprimere tutto ciò che siete e di rimanere ai vostri amici e ai vostri parenti come un ricordo indelebile di un momento speciale delle vostre vite.

Per maggiori informazioni: http://www.bomboniererbario.com

Comunicato di Avatar di danilsondanilson | Pubblicato Sabato, 12-Mar-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile