Lampade da tavolo in vetro di murano approfondimenti

L’azienda Prearo rappresenta il gruppo leader nella produzione di prodotti sofisticati e ricercati, parliamo di  lampadari, lampade da tavolo, applique, plafoniere, sospensioni, lumetti; articoli realizzati utilizzando i migliori materiali, offrendo una vasta scelta ed un ampio catalogo da adeguare ad ogni tipo di soluzione.
Ottone ,cristallo, Swarovski, vetro di Murano e Boemia, sono solo alcuni degli esempi di materie prime utilizzate, garantite dall’unico ed inimitabile marchio made in Italy, sinonimo di qualità ed affidabilità, certificata con il sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.
La linea sottile che demarca il confine tra classico e moderno, tra essenzialità e sfarzo, in un contesto contornato  da eleganza ed apparenza, da fantasia e creatività, domina queste creazioni artigianali, frutto di esperienza e tradizione millenaria. Prearo infatti è un’azienda veneziana, che da oltre settant’anni soddisfa attraverso le proprie collezioni le esigenze dei propri fruitori, attenti alla ricerca dei minuziosi particolari che sottolineano la differenza tra l’essere e l’esistere.
I lampadari e le lampade prearo dallo stile classico intramontabile, illuminano i vostri ambienti, creando un’atmosfera unica, degna e pregna di magia, donando quel tocco di ricercatezza e finezza da sempre apprezzato. Non mancano le soluzioni più moderne, al passo con la complessa evoluzione del mercato e della moda, tecnologie di illuminazione all’ultimo grido, led, lampade alogene e a risparmio energetico.
Le soluzioni proposte dal marchio Prearo si volgono principalmente verso una cerchia di clienti “sofisticati”, non a caso, una buona parte della produzione è esportata nel mondo, considerando inoltre che le più grandi catene alberghiere e rinomate compagnie di navigazione, hanno affidato il proprio arredamento a questo gruppo leader, riscuotendo stima e successo sotto ogni aspetto.
Siccome siamo consapevoli che al giorno d’oggi la  praticità e la comodità risultano essere fattori essenziali, anche in ciò l’azienda è ben organizzata, infatti la  comodità è a portata di click. Il sito web aziendale è specificamente strutturato per venire incontro alle esigenze pratiche degli acquirenti, in modo semplice potrete conoscere tutti i particolari inerenti l’azienda ed il marchio, ed inoltre consultare il ricco e fornito catalogo on-line, perdendovi nella bellezza e nelle sfumature luminose dei prodotti, con la possibilità di prendere nota anche del listino prezzi.
L’esperienza maturata nel corso degli anni è garanzia di arte e fiducia, le tecniche manuali vengono congiunte agli strumenti più sofisticati, al fine di ottenere sempre e solo articoli di massima qualità ed eleganza, ed è questa continua ricerca verso nuove frontiere a contraddistinguere un gruppo leader del proprio settore.
Ogni necessità diviene una certezza, ed ogni desiderio un punto di partenza creativo, per tale motivo il gruppo Prearo è in grado di intervenire con soluzioni pratiche e definite, progettate anche appositamente su misura, ricordando che: l’eccellenza fa la differenza.

Comunicato di Avatar di stefano24stefano24 | Pubblicato Sabato, 12-Mar-2011 | Categoria: Aziende