Fonti di energia rinnovabili per imprese: l’offerta “100% Verde” di Utilità approfondimenti

L’azienda Utilità, insieme alla vendita di energia elettrica e gas a liberi professionisti, imprese e aziende, propone offerte per l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili.

Utilità è infatti una società a Zero Emissioni di CO2: intende cioè contribuire al perseguimento degli obiettivi promossi dal Parlamento Europeo in ambito climatico ed energetico, ossia ridurre del 20% le emissioni di gas a effetto serra, portare il risparmio energetico al 20% e aumentare il consumo di energia da fonti rinnovabili fino al 20% per rispondere all’esigenza di uno sviluppo economico sostenibile.

Per coinvolgere i clienti nella propria mission di rispetto e tutela dell’ambiente, Utilità ha messo a punto la Formula 100% Verde, un’offerta che prevede l’utilizzo esclusivo di energia da fonti rinnovabili per l’approvvigionamento energetico di imprese e aziende.

La Formula 100% Verde è una fornitura di energia pulita, perché prodotta solo da acqua, sole e vento, senza l’impiego di nessun combustibile fossile, e certificata RECS International.

Inoltre, scegliendo fonti di energia rinnovabili per soddisfare il proprio fabbisogno energetico, ciascun cliente riceve il kit di comunicazione eco-friendly “Utilità Naturale”, da utilizzare per testimoniare l’impegno della propria azienda a favore dell’ambiente e dell’energia pulita.

Scegliendo la Formula 100% Verde di Utilità le aziende e i professionisti contribuiscono dunque a ridurre l’inquinamento prodotto dai consumi energetici della propria attività, ad implementare lo sviluppo e l’uso di fonti di energia rinnovabili, ma anche a trasformare il proprio impegno ambientale in un elemento di differenziazione competitiva nel proprio settore di riferimento.

Approfondimento: http://www.utilita.com
Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Giovedì, 14-Apr-2011 | Categoria: Aziende
Tags: energia